Calibrite Display Pro HL
search
  • Calibrite Display Pro HL
  • Calibrite Display Pro HL

Calibrite Display Pro HL

289,00 €

Calibrazione professionale per specialisti esigenti


Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il nuovo standard per i dispositivi di calibrazione, capace di misurare fino a 3.000 nit. Il sensore HL (alta luminanza) avanzato offre una maggiore precisione del colore sui monitor ad alta luminosità di nuova e prossima tecnologia. Esegue misurazioni accurate sui monitor LCD, mini-LED, OLED e sui pannelli Apple XDR. Consigliato per l’editing di foto statiche della massima qualità e per la progettazione.
È dotato del software Calibrite PROFILER con funzionalità completamente personalizzabili come punto di bianco e gamma, validazione profilo, controllo uniformità e altro. Compatibile con i sistemi operativi Mac e Windows. Compatibile con alcuni software di calibrazione monitor di terze parti. Connessione USB-C e adattatore USB-A incluso.
Imballo più piccolo e completamente riciclabile; custodia da viaggio inclusa.

Calibrazione professionale per specialisti esigenti

Le tue immagini, i tuoi progetti, i tuoi contenuti sono importanti. Rappresentano la tua visione creativa, e noi sappiamo che vuoi condividerli con i tuoi clienti in tutta sicurezza e con la certezza che i file che editi siano al loro meglio. Il nuovissimo sensore HL della famiglia Calibrite Display Pro HL offre una maggiore precisione nella calibrazione e nella creazione dei profili colore per monitor LCD, mini-LED e OLED, inclusi i panelli Apple XDR, e di conseguenza un controllo migliore delle tue immagini. Calibrite Display Pro HL si basa sulla nuova tecnologia X-Rite e si avvale dell’esperienza di decenni di ricerca in materia di monitor e colore. Grazie al nuovissimo sensore di misurazione HL, Display Pro HL offre una precisione del colore di altissimo livello e una più ampia gamma di luminanza, compatibile con i monitor di nuova e prossima tecnologia. In abbinamento con il software Calibrite PROFILER offre funzionalità completamente personalizzabili come punto di bianco, luminanza, rapporto di contrasto e gamma, che sfruttano al meglio le caratteristiche del nuovo sensore HL. Questa potente combinazione di hardware e software in Calibrite Pro HL, pensata per fotografi, designer e content creator, dà vita ai colori come mai prima d’ora.

Funzionalità

    Sensore HL (alta luminanza) avanzato per una precisione del colore eccezionale sui monitor di nuova e prossima tecnologia, con misurazioni di luminanza più elevate.
    Compatibile con il software Calibrite PROFILER per calibrare e profilare tutti i monitor degli attuali computer desktop e laptop e le tecnologie dei proiettori, tra cui mini-LED e OLED.
    Supporto degli standard di trasmissione video: NTSC, PAL SECAM e ITU-R Rec.709
    Modalità base e avanzata per una maggiore semplicità d’uso e ulteriore possibilità di personalizzazione.
    Controllo infinito: punto di bianco, luminanza, rapporto di contrasto, gamma e altro.
    Set di patch più grandi e patch personalizzati per le immagini caricate.
    Controllo rapido, validazione e controllo uniformità.
    Creazione di preimpostazioni personalizzate e funzionalità di condivisione per la coerenza tra gruppi di lavoro diversi.
    Più profili monitor connessi allo stesso computer.
    Flare Correct: misurazione e compensazione del riflesso sulla superficie del display.
    Filettatura da ¼ di pollice integrata per il montaggio su treppiede o stativo luci per la profilazione di proiettori o monitor di grandi dimensioni.
    Calibrazione più veloce del 30% con il software Calibrite PROFILER rispetto ai software precedenti (i1Profiler e ccProfiler).
    Compatibile con il modulo di profilazione degli scanner, presto disponibile per Calibrite PROFILER.

Calibrazione dei display

Il nostro sensore HL avanzato, insieme al software Calibrite PROFILER, consente di calibrare facilmente l’intera gamma cromatica dei pannelli mini-LED, OLED e Apple XDR.

E naturalmente non manca la compatibilità con monitor White LED, Plasma, RGB LED, PFS Phosphor e Wide Gamut.

La funzionalità di misurazione della luce ambientale determina automaticamente la luminanza del display ottimale per confrontare le stampe sul monitor, in base a una misurazione delle condizioni di illuminazione in cui saranno visualizzate le stampe.

Sono disponibili tre set di patch (formato piccolo, medio e grande); aggiungi patch da immagini specifiche per una precisione ancora maggiore. E in più, la nostra funzione di visualizzazione del “prima e dopo” delle immagini consente un feedback immediato sui risultati!