Calibrite ColorChecker 3-Spep Grayscale
search
  • Calibrite ColorChecker 3-Spep Grayscale
  • Calibrite ColorChecker 3-Spep Grayscale

Calibrite ColorChecker 3-Spep Grayscale

79,00 €

Semplificate il bilanciamento dell’illuminazione nella fotocamera e nello studio con questo target ColorChecker 3-Step Grayscale per rettifiche di colore rapide e valutazione delle condizioni luminose in studio. Il ColorChecker Grayscale è una versione di pagina intera dei patch di riferimento bianco, grigio 18% e nero usati nel target ColorChecker Classic con 24 patch. Usatelo per catturare colori esatti prima della propria sessione fotografica e riducete il tempo e lo sforzo richiesti più tardi.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

In esterni, usatelo come il primo riferimento in una serie fotografica o video per correggere immediatamente i colori dell’immagine bilanciando il valore grigio dei mezzi toni. In studio, usatelo per valutare l’esposizione ed il bilanciamento tra la luce principale e la luce di riempimento per impostare rapidamente il rapporto corretto dell’illuminazione e per configurare il bilanciamento del bianco. Il target ColorChecker 3-Step Grayscale fornisce anche valori di riferimento per la regolazione dei colori nella maggior parte dei pacchetti software comuni per elaborazione fotografica, che vi consente di effettuare rapide rettifiche cromatiche.

Il target ColorChecker Three-Step Grayscale è elaborato scientificamente per offrire una superficie uniforme e precisa che è neutrale in termini spettrali (riflette quantità uguali di rosso, blu e verde) indipendentemente dall’illuminazione.

Usatelo per un’ampia gamma di applicazioni:
Fotografia digitale: controllare le immagini, impostare il bilanciamento del bianco e controllare l’esposizione ed il bilanciamento tra la luce principale e la luce di riempimento.
Fotografia cinematografica: controlla film, luci, filtri e carta.
Cinematografia: Impostare l’esposizione, controllare camere, luci e film.Una versione di pagina intera dei patch di riferimento bianco, grigio 18% e nero utilizzati nel target ColorChecker Classic con 24 patch, che sono elaborati scientificamente per offrire una superficie uniforme e precisa che è neutrale in termini spettrali (riflette quantità uguali di rosso, blu e verde) indipendentemente dall’illuminazione.
In esterni, usatelo come il primo riferimento in una serie fotografica e video per correggere immediatamente i colori dell’immagine bilanciando il valore grigio dei mezzitoni. In studio, usatelo per valutare l’esposizione ed il bilanciamento tra la luce principale e la luce di riempimento per impostare rapidamente il rapporto corretto dell’illuminazione e per configurare il bilanciamento del bianco.
Il target ColorChecker 3-Step Grayscale fornisce anche valori di riferimento per la regolazione dei colori nella maggior parte dei pacchetti software comuni per elaborazione fotografica, che vi consente di effettuare rapide rettifiche cromatiche.