Bronkey - Tokyo 701 - Black & Red dual leather camera strap
search
  • Bronkey - Tokyo 701 - Black & Red dual leather camera strap
  • Bronkey - Tokyo 701 - Black & Red dual leather camera strap
  • Bronkey - Tokyo 701 - Black & Red dual leather camera strap

Bronkey - Tokyo 701 - Black & Red dual leather camera strap

169,00 €

Sistema di cinghie a tracolla per imbracatura realizzato con un doppio cinturino per contenere due fotocamere contemporaneamente. Questa doppia tracolla per fotocamera è realizzata pensando a tutti i dettagli ma ponendo particolare attenzione alla sicurezza della tua attrezzatura fotografica e alla comodità durante le lunghe giornate di riprese.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Sistema di cinghie a tracolla per imbracatura realizzato con un doppio cinturino per contenere due fotocamere contemporaneamente. Questa doppia tracolla per fotocamera è realizzata pensando a tutti i dettagli ma ponendo particolare attenzione alla sicurezza della tua attrezzatura fotografica e alla comodità durante le lunghe giornate di riprese. Ci assicuriamo che tutto il materiale che utilizziamo sia della migliore qualità e che tutti i pezzi siano super resistenti.

Il cinturino per fotocamera Harness è realizzato utilizzando solo pelle premium, la migliore qualità di pelle sul mercato (pelle con grana vegetale). I moschettoni sono realizzati in acciaio ad alta resistenza rivestito con accoppiatore in nichel. Il connettore ruota dolcemente e si blocca perfettamente per garantire la sicurezza della fotocamera. Abbiamo anche realizzato un'altra "chiusura di sicurezza" del cinturino che si collegherà anche alla tua attrezzatura fotografica, così avrai una tripla protezione per la tua attrezzatura fotografica.

Questa imbracatura può essere utilizzata con tutte le fotocamere sul mercato perché è fissata utilizzando il connettore per treppiede (1/4") ma se non sei sicuro della compatibilità con la tua fotocamera, scrivici prima, saremo molto felici di aiutarti Voi!

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

     Imbracatura fotografica in pelle premium completamente rifinita con cuciture rosse. Fissare le telecamere al cablaggio della fotocamera utilizzando i connettori del treppiede.
     Incluso all'interno della confezione:
     2 connettori per treppiede.
     1 sacchetto protettivo in cotone ecologico.
     1 scatola di cartone resistente fatta a mano.