Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55
search
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55

Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Switch-55

449,00 €

MB PL-RL-H55

    Trolley 2 in 1 e zaino fotografico
    Adatto a un corpo DSLR 2 e fino a 4/5 obiettivi
    Esterno in tessuto Pro-Light Rip-Stop
    Leggera e robusta
    Trasportabile come bagaglio a mano*

Quantità
Disponibile

Il trolley per fotocamera Switch-55 Pro Light per DSLR e videocamere è pensato per i fotografi professionisti. Realizzato e progettato specificamente per i viaggiatori, può essere trasportato come bagaglio a mano*. Esternamente, lo Switch-55 è realizzato in tessuto Pro-Light Rip-Stop con protezione degli angoli migliorata e finiture protettive aggiuntive; internamente, è dotato di vassoio modellato in EVA per garantire leggerezza e protezione. La versatilità è il vantaggio chiave dello Switch-55: è possibile convertire il trolley in uno zaino quando necessario, estraendo facilmente due spallacci imbottiti a scomparsa posizionati sulla tasca anteriore. Questo trolley può contenere non solo una reflex digitale professionale con un obiettivo da 400 mm montato, un secondo corpo DSLR e fino a 3-4 obiettivi oltre a essere in grado di adattarsi comodamente a un camcorder modulare come un Sony C100 con obiettivi e accessori. La borsa roller può essere customizzara grazie ai 14 divisori di protezione + 2 divisori CPS che possono essere facilmente regolati. Inoltre è dotata di 2 tasche trasparenti interne per organizzare tutti i piccoli accessori per fotocamere, cavi, schede di memoria, ecc. Lo Switch-55 è dotato di una grande tasca frontale di facile accesso per il tuo laptop da 17'' e una seconda tasca frontale per documenti e oggetti personali.

*Prima di volare, controlla sempre con la tua compagnia aerea i requisiti per il trasporto del bagaglio a mano. Sovraccaricare la borsa può far variare le dimensioni della stessa.

Peso 3990 g
Collezione / Serie Pro Light
Minimum Weight 3.3 Kg
Tipo di attrezzatura Drone, Reflex, Mirrorless, Reflex Pro, Videocamera
Numero di obiettivi 10
Attacco per treppiedi Si
Spazio per effetti personali Si
Colore Nero
Materiale RipStop, Tessuto Sintetico
Tipo di Borsa Roller
Compatible Drones Models DJI Mavic Pro, DJI Mavic Pro Platinum, DJI Mavic Air, DJI Mavic 2 Pro, DJI Mavic 2 Zoom
Modelli Fotocamere CSC compatibili Canon EOS M3, Canon EOS M5, Canon EOS M6, Fujifilm X-Pro2, Fujifilm X-T1, Fujifilm X-T1 IR, Fujifilm X-T10, Fujifilm X-T2, Fujifilm X-T20, Leica TL, Leica TL9, Olympus OM-D E-M1 II, Olympus OM-D E-M10, Olympus OM-D E-M10 II, Olympus OM-D E-M10 III, Olympus OM-D E-M5 II, Olympus PEN-F, Panasonic Lumix DMC-G7, Panasonic Lumix DMC-G85, Panasonic Lumix DMC-GH4, Panasonic Lumix DMC-GH5, Panasonic Lumix DMC-GX8, Sony Alpha 7 II, Sony Alpha 7R II, Sony Alpha 7S, Sony Alpha 7S II, Sony Alpha 9, Sony A7R III
Dimensioni Esterne 35.5 x 23 x 55 cm
Dimensioni Interne 32 x 18 x 47 cm
Dimensioni Vano Laptop 32 x 2.5 x 43 cm