Manfrotto Advanced2 Fast M
search
  • Manfrotto Advanced2 Fast M
  • Manfrotto Advanced2 Fast M
  • Manfrotto Advanced2 Fast M

Manfrotto Advanced Fast III

149,00 €

MB MA3-BP-FM Advanced² Spazio per una DSLR con obiettivo 70-200 /4 Doppio accesso laterale più accesso rapido superiore Attacco anteriore per treppiede da viaggio Tasca separata per laptop da 15'' Copertura antipioggia inclusa

Quantità
Disponibile

Zaino multifunzionale per fotocamera e laptop sempre pronto per l’azione.

Lo zaino Manfrotto Advanced² Fast è estremamente versatile ed è progettato per soddisfare qualsiasi esigenza: il vano principale è accessibile da entrambi i lati, effetti personali e un secondo corpo camera possono essere estratti dall’alto mentre la parte anteriore può essere aperta completamente per sistemare comodamente l’attrezzatura. Può contenere una fotocamera DSLR o mirrorless full-frame con obiettivo 70-200/4 montato oltre a 3 obiettivi e un flash. Lo zaino è suddiviso in due vani: la metà inferiore è dedicata al corredo fotografico ed è dotata di imbottitura supplementare per una maggiore protezione, mentre la parte superiore può contenere effetti personali o un secondo corpo camera (no camera sì macchina). Inoltre dispone di un vano per le schede di memoria e di un vano per un laptop da 15”. Altri effetti personali possono essere sistemati in due tasche dotate di cerniera. Un attacco esterno per treppiede si trova sulla parte anteriore dello zaino. L’esterno è realizzato in robusto tessuto idrorepellente; inoltre viene fornita una copertura antipioggia per una maggiore protezione in caso di maltempo.


Garanzia
Collezioni di Borse (professionista-fotoamatore)
Specifiche

Peso

1.2 kg

Dimensioni Interne

30 x 18 x 43 cm

Custodia Fotocamera

30 x 18 x 43 cm

Dimensioni Esterne

31 x 19 x 44 cm

Colore

Nero
Specifiche tecniche Lista completa
Caratteristiche

Bagaglio a mano

Questa borsa è trasportabile come bagaglio a mano in aereo (controlla prima della partenza le normative delle singole compagnie aeree).

Connessione per treppiedi esterna

Questa borsa dispone della connessione opzionale per attaccare esternamente un treppiedi.

Divisori intercambiabili

Facili e pratici da usare, i divisori permettono di customizzare perfettamente l'interno della borsa in base al proprio corredo.

Compatibile con PC portatile

Protegge il tuo PC portatile durante il trasporto nel vano porta PC. (Verifica le misure esatte della borsa).

Copertura antipioggia

La copertura antipioggia inclusa protegge lo zaino da pioggia e umidità.