Manfrotto Advanced2 Active
search
  • Manfrotto Advanced2 Active
  • Manfrotto Advanced2 Active

Manfrotto Advanced Active III

109,00 €

MB MA2-BP-A Advanced² Può essere utilizzato come zaino per laptop e fotocamera o zaino Per una fotocamera DSLR o CSC con 3 obiettivi Attacco per Joby Gorillapod 3K Vano imbottito per laptop da 14'' Pratica copertura antipioggia inclusa per proteggere dalle intemperie

Quantità
Disponibile

Zaino per portare ogni giorno con sé attrezzatura fotografica ed effetti personali.

Lo zaino Manfrotto Advanced² Active è progettato per fotocamere DSLR e CSC e per un laptop. È dotato di un vano superiore per gli effetti personali e di uno inferiore per il corredo fotografico con accesso frontale. All’interno trovano posto una fotocamera DSLR o mirrorless e fino a 3 obiettivi di medie dimensioni. La parte superiore offre molto spazio per gli effetti personali; inoltre lo zaino dispone di un vano per un laptop da 14”. Rimuovendo i divisori protettivi, i vani inferiore e superiore possono essere uniti tramite una cerniera, ottenendo così un normale zaino da viaggio. La robusta cinghia laterale consente di fissare un treppiede di piccole dimensioni (es. Joby GorillaPod 5K). Gli spallacci imbottiti e la cinghia toracica garantiscono la massima comodità e una distribuzione del peso ottimale. L’esterno è realizzato in robusto tessuto idrorepellente; inoltre viene fornita una copertura antipioggia per una maggiore protezione in caso di maltempo.


Descrizione
Collezioni di Borse (professionista-fotoamatore)

Specifiche

Peso

1.2 kg

Dimensioni Interne

26 x 16.5 x 42 cm

Custodia Fotocamera

26 x 16 x 18.5 cm

Dimensioni Esterne

29 x 18.5 x 46 cm

Colore

Nero
Specifiche tecniche Lista completa
Caratteristiche

Bagaglio a mano

Questa borsa è trasportabile come bagaglio a mano in aereo (controlla prima della partenza le normative delle singole compagnie aeree).

Connessione per treppiedi esterna

Questa borsa dispone della connessione opzionale per attaccare esternamente un treppiedi.

Divisori intercambiabili

Facili e pratici da usare, i divisori permettono di customizzare perfettamente l'interno della borsa in base al proprio corredo.

Compatibile con PC portatile

Protegge il tuo PC portatile durante il trasporto nel vano porta PC. (Verifica le misure esatte della borsa).

Copertura antipioggia

La copertura antipioggia inclusa protegge lo zaino da pioggia e umidità.
Tutte le caratteristiche  Lista completa