Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55
search
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55
  • Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55

Manfrotto Trolley Pro Light Reloader Spin-55

469,00 €

MB PL-RL-S55
Pro-Light


    Trolley fotografico e valigia da viaggio
    Esterno in policarbonato per leggerezza e durata
    4 ruote doppie con spinner per un trasporto più facile
    Accesso frontale rapido allo scomparto interno
    Blocco TSA per una maggiore sicurezza


Quantità
Disponibile

Il nuovo trolley per fotocamera Reloader Spin-55 Pro Light per DSLR e CSC premium è pensato per i fotografi professionisti.

Realizzato e progettato specificamente per i viaggiatori, può essere trasportato come bagaglio a mano*. Questo nuovissimo trolley Pro Light è il trolley il più robusto della collezione: esternamente, è realizzato in policarbonato e internamente in EVA per garantire leggerezza e protezione. È dotato di 4 ruote doppie con spinner per aiutare a trasportare attrezzatura pesante. Dispone di accesso rapido frontale per laptop da 15'', accessori e accesso secondario per altri accessori. Questo trolley è dotato di una tasca interna organizzata con divisori CPS per la massima flessibilità della configurazione interna che può essere utilizzata come compartimento fotografico o rimossa per utilizzare lo Spin-55 come normale bagaglio da viaggio. È inoltre dotato di elastici incrociati interni per fermare gli effetti personali quando lo si utilizza come una valigia quotidiana. Questo trolley può contenere non solo la tua reflex digitale con un obiettivo 70/200 mm, un secondo corpo reflex digitale e fino a 3-4 obiettivi, oppure si adatta comodamente ad una CSC Premium come Sony A9 con obiettivi aggiuntivi e un DJI Kit combo Mavic Pro. Personalizza la tua borsa per adattarla alla tua attrezzatura, con 12 divisori di protezione + 2 divisori interni CPS che possono essere facilmente regolati a seconda di quello che devi trasportare. Inoltre è dotato di 2 tasche trasparenti interne per organizzare tutti i piccoli accessori per fotocamere, cavi, schede di memoria ecc.

*Prima di volare, controlla sempre con la tua compagnia aerea i requisiti per il trasporto del bagaglio a mano. Sovraccaricare la borsa può far variare le dimensioni della stessa.


Caratteristiche

Bagaglio a mano

Questa borsa è trasportabile come bagaglio a mano in aereo (controlla prima della partenza le normative delle singole compagnie aeree).

Camera Protection System

Al centro di tutte le borse Pro Light, c'è l'innovativo sistema Manfrotto CPS (Camera Protection System). Questo sistema è stato progettato in modo specifico per fornire la massima protezione nella zona centrale della borsa, dove viene posta l'attrezzatura più fragile. Severi test di laboratorio assicurano che i divisori in schiuma 3D forniscano il massimo livello di protezione e resistenza dove conta davvero.

Connessione per treppiedi esterna

Questa borsa dispone della connessione opzionale per attaccare esternamente un treppiedi.

Divisori Flexi

Questi divisori possono essere piegati o estratti per proteggere il corredo in situazioni speciali.

Divisori intercambiabili

Facili e pratici da usare, i divisori permettono di customizzare perfettamente l'interno della borsa in base al proprio corredo.