Slide thumbnail
Slide thumbnail

FUJIFILM CashBack

FUJIFILM presenta la promo Cashback


L'occasione per fotografi e appassionati


Dal 1 maggio al 30 giugno 2024 FUJIFILM rende la passione per la fotografia ancora più conveniente con la promozione cashback che assicura risparmi sull’acquisto di prodotti fotografici ad alta tecnologia della gamma GFX e Serie X


Per soddisfare tutte le diverse esigenze fotografiche, FUJIFILM presenta la promozione Cashback che garantirà dall’1 maggio al 30 giugno 2024 un rimborso da un minimo di 100 euro fino a un massimo di 1.600 euro, a seconda del prodotto scelto, su una selezione di prodotti della gamma GFX e Serie X e con la possibilità di cumulare il bonus per acquisti multipli.


Come partecipare:
Per partecipare, bisognerà acquistare uno dei prodotti inclusi nel programma Cashback durante il periodo promozionale. Successivamente, seguire le istruzioni dettagliate sul sito web FUJIFILM per richiedere il rimborso.

Tutti i dettagli sulla promozione, compresi i termini e le condizioni, sono disponibili qui:

https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/ (attivo dal 3 maggio 2024)

Le richieste di rimborso devono essere inviate entro il 31 luglio 2024. La promozione riguarda solo prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., escludendo prodotti di seconda mano o rigenerati.

Termini e condizioni:
La promo cashback è aperta a maggiorenni residenti nell'Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistano presso Photò19 Via Solferino 23 Brescia oppure dal nostro sito online.

Ogni cliente può beneficiare della promozione acquistando ogni prodotto incluso una sola volta, con un massimo di 5 richieste di rimborso per persona durante il periodo promozionale. FUJIFILM si riserva il diritto di modificare i Termini e Condizioni senza incorrere in alcuna responsabilità.

Supporto:
Per altri dettagli e supporto contattare fujifilm@promotion-support.com specificando il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta.


Nota Importante:
Per gli acquisti effettuati in Paesi diversi potrebbero applicarsi condizioni differenti.
Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione restituito al rivenditore per ricevere un rimborso o un prodotto sostitutivo verrà respinta e considerata fraudolenta.

Categories: Cash Back