Slide thumbnail
Slide thumbnail

Canon SUMMER TIME CashBack

Summer Time?
Cashback Time!

È in partenza la nuova campagna Canon SUMMER CASHBACK, con rimborsi fino a 700 Euro, per chi acquista una selezione di prodotti Canon dal 11 Giugno al 1 Settembre 2024 ma solo dai nostri migliori rivenditori!.
Tieniti pronto per l’estate e fai la differenza con il Cashback Canon.

 A partire dal 11 Giugno 2024 la campagna Canon Summer Cashback sarà online sulla pagina

https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-estate

dove gli utenti finali potranno trovare tutte le specifiche, i rimborsi e l'elenco dei negozianti dove comprare la selezione dei prodotti Summer Cashback.

Ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino a un massimo di 5 prodotti validi complessivi. Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.
Le richieste inviate dai destinatari mediante la procedura sopra descritta verranno verificate. In seguito alla verifica i partecipanti riceveranno una e-mail di validazione o diniego.
Nel caso di documentazione mancante o illeggibile, il partecipante verrà contattato via e-mail e potrà eventualmente fornire la documentazione mancante richiesta. Tale documentazione dovrà essere fornita comunque entro e non oltre il termine indicato all’interno dell’e-mail.
Nel caso in cui il partecipante non invii la documentazione integrativa richiesta, oppure in caso di documentazione mancante o illeggibile, oppure in caso di documentazione fornita non conforme secondo quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni, la richiesta di rimborso non potrà essere confermata.


SPECIFICHE DEL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, in caso di approvazione della pratica, Canon o la Società terza incaricata, predisporrà il versamento dei bonifici bancari spettanti sul conto corrente bancario del partecipante.
Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.

Si ricorda che ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino ad un massimo di 5 prodotti validi. Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.

Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione.
I bonifici saranno erogati indicativamente entro 90 giorni dalla data di approvazione della richiesta.

Categories: Cash Back