Slide thumbnail
Slide thumbnail

Canon annuncia due nuovi super teleobiettivi RF.

Canon annuncia due nuovi super teleobiettivi RF 800mm F5.6 L IS USM e RF 1200mm F8 L IS USM


Tra questi anche l'obiettivo AF con la focale più lunga al mondo per fotocamere mirrorless!
RF 800mm F5.6 L IS USM e RF 1200mm F8 L IS USM aprono nuove possibilità per i fotografi professionisti che catturano soggetti a grande distanza. I fotografi sportivi e di fauna selvatica saranno lieti di sapere dell’introduzione di due nuovi super-teleobiettivi nella gamma di obiettivi Canon della serie RF. Il modello RF 800mm F5.6 L IS USM e il modello RF 1200mm F8 L IS USM offrono un'incredibile capacità di risolvenza, una qualità eccezionale dei componenti della serie L e una nitidezza incredibile grazie a una progettazione attenta e precisa e alle più recenti tecnologie ottiche nate dall'innesto RF. Gli obiettivi sono più leggeri e più nitidi e, con EOS R3, R5 e R6, offrono prestazioni a mano libera incredibilmente stabili grazie alla combinazione IS che utilizza lo stabilizzatore ottico d'immagine e la stabilizzazione integrata sul sensore.

Il modello RF 800mm F5.6 L IS USM è un super teleobiettivo con prestazioni incredibili oltre a un design e una maneggevolezza eccezionali. Dall’ampia apertura pari a f/5.6 e dallo stabilizzatore d'immagine* a 4,5 stop per un controllo senza sforzo, agli elementi dell'obiettivo in fluorite, UD e Super UD con rivestimenti avanzati, definisce nuovi standard dell'eccellenza nel campo dell'imaging.
Questo è l'obiettivo Canon serie L da 800 mm più leggero e compatto di sempre, grazie a un design ottico avanzato. La distribuzione ottimizzata del peso dà sicurezza, mentre la messa a fuoco manuale continua è sempre disponibile per un controllo preciso dell'AF.

Robusto e reattivo per qualsiasi attività, con Il design della serie L che attribuisce la massima priorità alla facilità d'uso. Un rivestimento leggero in lega di magnesio con vernice termoisolante protegge le ottiche interne mentre il fluoro sull'elemento esterno tiene alla larga polvere e umidità.

Il modello RF 1200mm F8 L IS USM è un capolavoro di progettazione Canon ed è l'obiettivo da 1200 mm più piccolo e leggero al mondo, consentendo di scattare fotografie con un super teleobiettivo portatile con una qualità delle immagini eccezionalmente elevata. Grazie all'apertura pari a f/8 e allo stabilizzatore d'immagine* a 4 stop, offre risultati eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione, superando tutte le aspettative.

Sorprendentemente pratico, per risultati sbalorditivi il teleobiettivo più potente di Canon offre anche una versatilità incredibile. La distribuzione ottimizzata del peso ispira sicurezza, mentre gli elementi degli obiettivi in fluorite, UD e Super UD con rivestimenti avanzati offrono immagini incredibilmente nitide.

La semplicità d'utilizzo è una priorità.
Il design da serie L di RF 1200mm F8 L IS USM attribuisce la massima priorità alla semplicità d'utilizzo. Con una distanza di messa a fuoco minima di 4,3 m, consente di seguire il soggetto su una gamma di distanze ancora maggiore. La vernice termoisolante, come nel modello RF 800mm F5.6 L IS USM, protegge gli elementi interni mentre il fluoro sul rivestimento esterno tiene alla larga polvere e umidità.

Entrambi gli obiettivi sono modelli di punta della gamma di obiettivi RF di Canon e rappresentano il top in termini di prestazioni per i super teleobiettivi. Includono un meccanismo di apertura che offre incrementi di 1/8 di stop, ideale per i video, mentre il sistema IS garantisce la massima stabilità. Inoltre dispongono entrambi di una serie di opzioni personalizzate con due preimpostazioni di messa a fuoco e un pulsante di arresto AF personalizzabile.

Sono perfettamente compatibili con i moltiplicatori di focale RF e la direzione della messa a fuoco può essere invertita se i clienti sono passati a Canon da un altro sistema.

 

Categories: Novità

prodotti correlati

Canon RF 800mm f/5,6L IS USM
Canon RF 1200mm f/8L IS USM