Dörr Visore notturno ZB-200 PV
search
  • Dörr Visore notturno ZB-200 PV

Dörr Visore notturno ZB-200 PV

299,00 €

DISPOSITIVO DI VISIONE NOTTURNA DÖRR ZB-200 PV  è un visore notturno binoculare compatto, dotato di uno zoom digitale 2x e di opzioni di registrazione di foto e video. Sia durante il giorno, al tramonto o nella completa oscurità, il suo peso: 429 g

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il DÖRR ZB-200 PV è un visore notturno binoculare compatto, dotato di uno zoom digitale 2x e di opzioni di registrazione di foto e video.

Sia durante il giorno, al tramonto o nella completa oscurità, lo ZB-200 PV assicura osservazioni della natura uniche con il suo obiettivo luminoso, il sensore della fotocamera CMOS sensibile e l'illuminazione a infrarossi commutabile.

Con la funzione di registrazione di foto e video, puoi scattare una foto o avviare una registrazione video in modo rapido e semplice con un solo tasto. Le tue registrazioni vengono salvate su una scheda micro SD/SDHC (disponibile opzionalmente nei negozi) e sono quindi disponibili per la visualizzazione su laptop, tablet o telefono cellulare. Niente ostacola la documentazione o l'archiviazione delle tue registrazioni naturali e puoi rivedere le tue osservazioni in qualsiasi momento o mostrarle ad amici o compagni cacciatori.

SCHERMO A CRISTALLI LIQUIDI
Il visore notturno ZB-200 PV è dotato di un ampio e chiaro display LCD a colori con una risoluzione di 320x240 pixel. Questo mirino elettronico offre anche immagini a colori estremamente nitidi alla luce del giorno. Se le osservazioni vengono effettuate di notte o al tramonto, la visualizzazione dell'immagine passa a una visualizzazione in bianco e nero ad alto contrasto.


Per una visione perfetta e un'osservazione di facile utilizzo, la luminosità del display può essere regolata in 9 livelli premendo un pulsante. Le osservazioni di oggetti più lontani non sono un problema con lo zoom digitale 2x.

Il display LCD ti tiene costantemente informato sullo stato attuale della batteria, sul numero di registrazioni salvate e sulle impostazioni di luminosità e infrarossi selezionate.

L'ampio oculare in gomma con un taglio per il naso si annida perfettamente intorno agli occhi e al viso e impedisce alla luce indesiderata di entrare nel display LCD.

GAMMA E ILLUMINAZIONE A INFRAROSSI
Se le osservazioni vengono effettuate alla luce del giorno, con lo ZB-200 PV è possibile ottenere una visibilità sensazionale fino a 500 metri. Se invece si osservano oggetti di notte, accendere l'illuminazione a infrarossi da 2 watt. Ciò consente di osservare gli oggetti desiderati nella completa oscurità fino a una distanza di circa 200 metri. L'illuminazione a infrarossi può essere regolata su 7 livelli.
 
REGISTRAZIONE FOTO E VIDEO
Con lo ZB-200 PV, oltre alla normale osservazione, hai anche la possibilità di registrare immagini e video, che vengono poi salvati su una scheda di memoria micro SD/SDHC opzionale (disponibile in commercio). Non appena avrai inserito una scheda micro SD/SDHC, le tue registrazioni verranno salvate automaticamente dopo l'attivazione della funzione di registrazione. Lo ZB-200 PV consente l'utilizzo di schede micro SD/SDHC da 4 GB fino a un massimo di 32 GB. I media registrati vengono salvati nei seguenti formati di file:
 
• Immagini come file JPEG con una risoluzione di 1280 x 1024 pixel
• Registrazioni video come file AVI con una risoluzione di 640 x 480 pixel


Per visualizzare le foto oi video che hai scattato, rimuovi la scheda di memoria e collegala al tuo computer, laptop, tablet o telefono cellulare. Opzionalmente da noi sono disponibili anche lettori di schede SD adatti.

Anche utilizzare il visore notturno senza scheda di memoria non è un problema, in questo caso lo ZB-200 PV viene utilizzato come un normale binocolo o un visore notturno senza funzione di registrazione.

FUNZIONAMENTO INTUITIVO
Usa la pratica rotella di messa a fuoco nella parte inferiore del dispositivo per mettere a fuoco rapidamente e facilmente l'oggetto che stai mirando. Tutte le altre funzioni possono essere facilmente selezionate utilizzando i pulsanti nella parte superiore del dispositivo. Poiché ogni funzione viene attivata, disattivata o regolata tramite il proprio pulsante, non è necessario affrontare complicate navigazioni nei menu. I grandi pulsanti gommati sono facili da trovare in ogni situazione e, grazie alla loro buona sensazione, possono essere azionati in modo ottimale anche con i guanti.


CONTENITORI E ACCESSORI
L'alloggiamento in ABS è ricoperto da un rivestimento in gomma spray. Ciò garantisce una presa ottimale del prodotto anche in condizioni climatiche difficili e allo stesso tempo assicura il nobile colore nero-matt del dispositivo.

Per avere entrambe le mani libere durante l'osservazione, il visore notturno digitale può essere montato su un treppiede (treppiedi adatti disponibili opzionalmente da DÖRR) utilizzando la connessione integrata da ¼". L'uso di un treppiede consente l'osservazione e la registrazione di oggetti senza sfocature per periodi di tempo più lunghi.

Per avere lo ZB-200 PV rapidamente a portata di mano quando necessario, indossa il visore notturno comodamente intorno al collo con la comoda tracolla in morbido neoprene in dotazione.

Il binocolo per la visione notturna viene consegnato in una robusta custodia rigida che può essere trasportata con un cinturino da polso.