Billingham Bag Hadley Digital Blu
search
  • Billingham Bag Hadley Digital Blu

Billingham Bag Hadley Digital Blu Navi

179,00 €

È una borsa compatta e versatile e ha le dimensioni adatte al trasporto di una fotocamera reflex con obiettivo standard montato.
Un`ampia tasca frontale esterna è ideale per il trasporto di cavi, caricabatterie, dispositivi di memoria o batterie supplementari.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Modello molto versatile, può essere una borsa capiente e ben organizzata per corredi fotografici ma anche trasformarsi in una elegante ventiquattrore, può contenere cartelline A4 o un laptop 15".
La falda della borsa si estende dal retro fino a 1/3 della parte frontale, riducendo il numero di cuciture e migliorando la protezione da agenti meteorologici. Ha tasche frontali a soffietto espandibile chiuse con bottoni a pressione, coperte da falde individuali. Il sistema a sgancio rapido garantisce sia una salda chiusura che una rapida accessibilità quando richiesto.
Include due divisori interni lunghi e due corti (acquistabili anche a parte), che si fissano saldamente alla fodera interna tramite velcro e possono essere riposizionati a piacere. Possono anche essere tolti tutti per trasformare la borsa in una comoda ed elegante borsa da weekend!

Dimensioni esterne: L 220 x P 135 x A 225 mm
Dimensioni interne: L 180mm x P 100mm x A 170mm
Capacità 2.50 l
Peso 0.47 kg