Benro Treppiede TSL08CN00 carbonio
search
  • Benro Treppiede TSL08CN00 carbonio
  • Benro Kit Treppiede TSL08CN00 Carbonio
  • Benro Kit Treppiede TSL08CN00 Carbonio

Benro Kit TREPPIEDI SLIM CLASSIC C-08 + N00 in CARBONIO

179,00 €

Questo treppiede TSL08AN00 Slim in fibra di carbonio di Benro supporta fino a 4 chili e comprende una testa a sfera di tipo Arca con piastra a sgancio rapido.

Quantità
Disponibile

Questo treppiede TSL08AN00 Slim in fibra di carbonio di Benro supporta fino a 4 chili e comprende una testa a sfera di tipo Arca con piastra a sgancio rapido. Le sue gambe a 4 sezioni sono caratterizzate da una diffusione indipendente, un blocco dell'angolo a 3 posizioni, serrature a rotazione a mezzo giro per un rapido dispiegamento e un piedino in gomma per migliorare la stabilità su un'ampia varietà di superfici. Insieme, le tre gambe possono essere estese e allargate per sollevare il treppiede da un'altezza minima di 39,9cm ad un'altezza massima di 146,3 cm con la sua colonna centrale rapida e push-pull completamente sollevata.
Le fotocamere, gli obiettivi o le ottiche sportive compatibili con un attacco da 1/4 "- 20 possono essere collegati alla piastra di rilascio rapido inclusa. La piastra di rilascio rapido può essere fissata o rimossa dal morsetto integrato di tipo Arca situato nella parte superiore del giunto sferico della testa serrando o allentando il pomello di bloccaggio zigrinato della pinza mentre la parte superiore della piastra a sgancio rapido è dotata di una piattaforma gommata antiscivolo, sono presenti due viti di fissaggio sul lato inferiore per evitare che la piastra a rilascio rapido e una videocamera collegata scivolino accidentalmente quando si apre il morsetto su cui è posizionata.
Allentando la manopola di bloccaggio primaria della testa della sfera, il giunto sferico della testa può essere rapidamente ruotato, angolato, completamente inclinato o riportato in posizione verticale. Inoltre, la manopola di blocco primaria controlla la capacità di eseguire una panoramica della testa di 360 °. Per una maggiore versatilità, la colonna centrale del treppiede è reversibile, facilitando la fotografia a basso angolo in cui una telecamera collegata viene posizionata tra le gambe del treppiede anziché sopra di esse.
Un astuccio di nylon con cordoncino è previsto per il trasporto.

MATERIALEFibra di carbonio

TESTAA sfera
Rilascio rapido: Sì, attacco 1/4 "-20
Sistema di sgancio rapido Morsetto: tipo Arca

ALTEZZA MINIMA39,9 cm

ALTEZZA MASSIMAAltezza massima: 146,3 cm
Altezza massima senza colonna estesa: 122,9 cm

PESO1,2 Kg

PORTATA4 Kg

DIMENS. CHIUSO51,1 cm

INDICATO PERProgettato per le esigenze del viaggiatore!

NOTE 1Un astuccio di nylon con cordoncino è previsto per il trasporto.
TIPOTREPPIEDE SLIM 08-C TSL08CN00 CARB