Benro Kit Treppiede TRAVEL ANGEL A-28 c/testa B1
search
  • Benro Kit Treppiede TRAVEL ANGEL A-28 c/testa B1
  • Benro Kit Treppiede TRAVEL ANGEL A-28 c/testa B1
  • Benro Kit Treppiede ADVENTURE KIT A-18 c/testa IB1

Benro Kit Treppiede TRAVEL ANGEL A-28 c/testa B1

299,00 €

I TREPPIEDI TRAVEL ANGEL di Benro offrono una compattezza ed una praticità di trasporto senza precedenti grazie alla particolare struttura che consente di ribaltare verso l'alto le gambe in chiusura.

Quantità
Disponibile

TRAVEL ANGEL A-28 c/testa B1 sono la soluzione ideale per la fotografia di viaggio (nella quale peso e dimensioni sono un elemento di fondamentale importanza). L'adozione del magnesio, utilizzato per la crociera centrale, rende la struttura ancora più solida e leggera. Le gambe sono realizzate con struttura tubolare in alluminio o in fibra di carbonio con blocchi a rotazione. Grazie a un sistema esclusivo realizzato da Benro, basta una rotazione di 90° della boccola, per bloccare o sbloccare la gamba. La presenza di una serie di tre giunti in teflon impedisce la rotazione della gamba e l'infiltrazione di sporco o polvere.La colonna centrale è reversibile, per poter raggiungere punti di ripresa particolarmente bassi. La colonna è anche dotata di gancio stabilizzatore inferiore.

Tutti i modelli vengono proposti in Kit con testa a sfera e dotati di una gamba svitabile che, unita alla colonna centrale, si converte in un pratico monopiede. Tutti i modelli sono equipaggiati con borsa dotata di tracolla per il trasporto e di puntali in acciaio.