RICOH WG-6 black
search
  • RICOH WG-6 black

RICOH WG-6 black

399,00 €

Circa 20 megapixel effettivi per immagini nitide, ad alta risoluzione e a basso rumore con un'ampia gamma dinamica.
Resistente corpo macchina in alluminio dotato di GPS ad alta precisione, potente illuminatore anulare a LED e stabilizzazione elettronica.
Avventuratevi nella natura senza timori, con una fotocamera compatta per tutte le condizioni meteo.

Quantità
Disponibile

Design outdoor senza compromessi.

Con una robusta struttura adatta all'uso con i guanti, studiata per una presa sicura, una nuova ghiera dei modi e tutta una serie di caratteristiche che la rendono in grado di sopportare acqua, polvere, urti e schiacciamento, il design del WG- 6 non scende a compromessi per l'uso in esterni. Con la funzione "visione esterna", le impostazioni di luminosità del monitor possono essere facilmente regolate per l'illuminazione in esterni, per cui la fotocamera può essere utilizzata senza timori in qualsiasi condizione atmosferica. La fotocamera dispone anche di GPS ad alta precisione in grado di registrare il percorso e i dati sulla posizione insieme alle fotografie, per la visualizzazione successiva in un'applicazione cartografica o su un computer, migliorando ulteriormente l'esperienza successiva alla fotografia.
20 megapixel effettivi per nitide immagini ad alta risoluzione. Supporto video 4K.

Un sensore immagine CMOS retroilluminato ad alta risoluzione e alta sensibilità e un processore immagini ad alte prestazioni si combinano per dare immagini a bassa rumorosità e alta qualità. L'obiettivo con zoom ottico 5x e una lunghezza focale che parte da circa 28 mm (equivalente nel formato 35 mm) all'estremità grandangolare, è adatto a un'ampia varietà di soggetti. La fotocamera supporta anche i filmati 4K, per una risoluzione quattro volte superiore al Full HD.

Ottenete fino a dieci volte più luce* con un illuminatore anulare per la fotografia macro o la registrazione di filmati in luoghi scarsamente illuminati.

La luminosità dei sei LED attorno all'obiettivo può essere regolata per illuminare l'intero soggetto, oppure se ne possono disattivare alcuni per aggiungere profondità ai primi piani scattati in modalità macro.

Tenete pure i guanti:
operatività migliorata

Ora è possibile selezionare la modalità di ripresa con la ghiera dei modi, mentre la spaziatura dei pulsanti sul retro della fotocamera e il comando dello zoom orientato in verticale rendono la fotocamera più facile da usare.