SONY vertical grip VG-C5
search
  • SONY vertical grip VG-C5
  • Sony vertical grip VG-C4EM
  • Sony vertical grip VG-C4EM

SONY vertical grip VG-C5

419,00 €

Per Alpha 9 III, Permette di contenere due batterie NP-FW100, che sono disponibili separatamente, per raddoppiare l'autonomia.

Quantità
Disponibile

Replica la presa e i comandi di α9 III

L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C5 è stata progettata per offrire la stessa presa sicura e accesso ai comandi dell'impugnatura orizzontale della fotocamera, assicurando comfort e funzionalità eccezionale per le sessioni prolungate. L'impugnatura e il pulsante di scatto presentano lo stesso design ergonomico del corpo camera. Anche l'accesso ai comandi è simile, con un pulsante anteriore indipendente personalizzato (C5), una ghiera anteriore e due ghiere posteriori L e R con funzione di blocco sulla ghiera R. Il funzionamento è simile quando si scatta in orientamento orizzontale e verticale.
Utilizzo efficiente di due batterie per riprese prolungate

L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C5 può alloggiare due batterie NP-FZ100 e supporta l'alimentazione parallela grazie ai suoi circuiti ottimizzati per un utilizzo più esteso rispetto alla sola impugnatura VG-C4EM. Il tempo residuo di entrambe le batterie viene visualizzato simultaneamente sul display della fotocamera per poter continuare a riprendere in sicurezza.
Parte di un sistema resistente e affidabile

L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C5, dotata dello stesso design che resiste a polvere e umidità con cui è stata progettata la fotocamera, fa parte di un sistema affidabile che resta operativo anche in condizioni impegnative. Integra anche una speciale struttura in lega di magnesio per offrirti una durata eccezionale.

Altre caratteristiche

L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C5 offre un vano batteria a scorrimento di accesso semplice, un foro di montaggio per cavalletto, punti di fissaggio del cinturino per fotocamera, pulsanti AF ON / AEL / C1 / C2 / C5, nonché multiselettore e blocco della ghiera posteriore R, e supporta l'alimentazione e la ricarica tramite il connettore USB Type-C® della fotocamera.

Packaging realizzato con materiali riciclabili non plastici

Sony si impegna a promuovere l'utilizzo di materiali di imballaggio privi di plastica
 che offrono un'elevata protezione da urti e impatti. Le buste per il prodotto sono realizzate con fibre vegetali non tessute. Tutto questo contribuisce a ridurre l'impatto ambientale.