SONY Flash HVL-F28RM
search
  • SONY Flash HVL-F28RM

SONY Flash HVL-F28RM

299,00 €

Flash radio wireless piccolo, potente e affidabile
Questo flash GN28 ad alta potenza
offre le prestazioni e il controllo che solo un prodotto Sony è in grado di offrire. È controllabile direttamente dalla fotocamera ed è così piccolo che si può mettere in tasca, e offre una solidità di livello professionale e radiocomunicazione wireless per un ampio ventaglio di applicazioni.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Flash radio wireless piccolo, potente e affidabile
Questo flash GN28 ad alta potenza
offre le prestazioni e il controllo che solo un prodotto Sony è in grado di offrire. È controllabile direttamente dalla fotocamera ed è così piccolo che si può mettere in tasca, e offre una solidità di livello professionale e radiocomunicazione wireless per un ampio ventaglio di applicazioni.
Prodotto da Sony per immagini straordinarie
L’HVL-F28RM offre prestazioni e stabilità eccezionali con la serie α7, caratteristiche versatili, controllo dettagliato e tutta la solida affidabilità richiesta per applicazioni professionali e amatoriali avanzate in un’unità compatta e portatile.
Il flash GN28 ideale per fotocamere mirrorless compatte
La testa del flash e il layout interno dell’HVL-F28RM sono stati rivisti per ridurre le dimensioni e aumentare la portabilità: è l’accoppiata perfetta per una fotocamera mirrorless compatta. Per quanto piccolo, l’HVL-F28RM offre una potenza in grado di competere con il flash di fascia alta HVL-F45RM e prestazioni efficienti con la luce di rimbalzo in svariate situazioni di scatto.
Elevata resistenza e affidabilità in un’unità flash compatta
Piede in metallo della slitta con cornice laterale solida. La slitta multi-interfaccia è dotata di un nuovo piede in metallo con cornice laterale robusta, che ne incrementa notevolmente la resistenza e l’affidabilità.
Design resistente alla polvere e all'umidità
Come le unità flash di fascia alta di Sony, HVL-F28RM rende l’obiettivo resistente a polvere e umidità, con un design in grado di resistere ai rigori del lavoro professionale, anche in ambienti esterni impegnativi.
Efficace prevenzione del surriscaldamento
L’algoritmo di controllo del flash ottimizzato garantisce prestazioni eccellenti e previene in modo efficace il surriscaldamento, garantendo stabilità e affidabilità nel lungo termine.
Controllo completo dalla fotocamera
La compensazione flash, il rapporto luminoso e altri parametri si possono controllare direttamente da una fotocamera compatibile. Assegna un tasto personalizzato per richiamare la schermata dei parametri flash ed effettua le regolazioni mentre guardi nel mirino o impugni la fotocamera. I parametri del flash sono nella lingua di visualizzazione selezionata.
Caratteristiche e controllo di fascia alta in un’unità portatile.
Regolazione diretta della potenza e rapidità
I pulsanti del livello di emissione della luce (LEVEL -/+) controllano la potenza luminosa e la compensazione flash con rapidità ed efficienza. Per un flusso di lavoro fluido si possono regolare anche altre unità flash associate in modalità wireless.
Caratteristiche complete del flashL’HVL-F28RM comprende inoltre le stesse funzionalità dell’HVL-45RM e dell’HVL-60RM, ossia la sincronizzazione ad alta velocità, il multi-flash e altre funzionalità.
Funzionamento wireless radiocontrollato per la massima versatilità nello scatto
L’HVL-F28RM stabilisce una stabile comunicazione radio wireless. Un HVL-F28RM con funzioni di radiocomando può essere montato su una fotocamera compatibile
e associato a una seconda unità HVL-F28RM esterna con funzioni di ricevente. La comunicazione radio offre una connessione affidabile attraverso distanze più lunghe di quanto consenta la comunicazione ottica, anche in condizioni di sole forte o in presenza di ostacoli tra la fotocamera e il soggetto. Se usato come radiocomando, l’HVL-F28RM è in grado di controllare fino a 15 unità flash e/o riceventi in 5 gruppi a distanze fino a 35 m, per un controllo dell’illuminazione straordinariamente versatile.
Flash esterno affidabile in ogni situazione
Le unità flash esterne compatibili o i ricevitori ricevono i segnali anche in presenza di luce forte, ostacoli o posizione dietro la fotocamera. Questo significa risultati più coerenti senza errori di associazione.