Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X
search
  • Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X
  • Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X
  • Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X
  • Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X

Fujifilm TG-BT1 Tripod Grip per serie X

199,00 €

TG-BT1 consente di regolare l'angolazione della telecamera di 180 gradi in verticale e di 360 gradi in orizzontale. Ruotando il TG-BT1 di 180 gradi orizzontalmente, può essere impiegato come selfie grip, ottimale quando si scattano autoritratti.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Utile per vari stili di ripresa
TG-BT1 consente di regolare l'angolazione della telecamera di 180 gradi in verticale e di 360 gradi in orizzontale. Ruotando il TG-BT1 di 180 gradi orizzontalmente, può essere impiegato come selfie grip, ottimale quando si scattano autoritratti. Ruotando TG-BT1 di 90 gradi in verticale, può essere adoperato come impugnatura per scatti o video con angolazioni basse. Espandendo le gambe, diventa un treppiede, utile quando si scattano foto di gruppo o quando si utilizza la funzione intervallometro da un punto fisso.

Comando remoto per riprese via Bluetooth
Associando una fotocamera compatibile tramite Bluetooth, saranno abilitate le operazioni di scatto remoto sia per le foto che per i filmati. Quando è collegato un obiettivo dotato di zoom motorizzato, è possibile utilizzare i pulsanti T/W per il funzionamento dello zoom*2.

Design compatto ma resistente
•    TG-BT1 ha un’altezza di 172,3mm (gambe retratte) e pesa circa 205 grammi (batteria esclusa). Le dimensioni compatte permettono di tenerlo comodamente anche in una piccola borsa. È l’accessorio perfetto per i viaggi.
•    TG-BT1 è resistente agli agenti atmosferici. Usandolo insieme a una fotocamera e un obiettivo Weather Resistant, non ci saranno ostacoli alle riprese anche nelle condizioni più difficili in modo da potersi concentrare sulla creazione dell'immagine.
•    Il carico massimo di TG-BT1 è di 1,5kg (peso massimo combinato della fotocamera e degli accessori collegati). È di dimensioni compatte, ma manterrà la fotocamera e l'obiettivo in una posizione ben salda.