Manfrotto Braccetto 244 base con antirotazione
search
  • Manfrotto Braccetto 244 base con antirotazione

Manfrotto Braccetto 244 base con antirotazione

105,00 €

SKU 244MICRO-AR

  • Prodotto in Italia, secondo gli alti standard di qualità
  • In alluminio, assicura robustezza e carichi utili pesanti
  • L'impugnatura ergonomica permette di raggiungere un'ottima rotazione
  • Disponibile tutto il set di adattatori intercambiabili
  • Funzione anti-rotazione: lavora con treppiedi 190 e 055
Quantità
Disponibile

Se sei un professionista alla ricerca di attrezzature che non diano problemi e garantiscano risultati perfetti ogni volta, allora hai bisogno di questo braccio a frizione variabile con attacco anti-rotazione e adattatore 3/8”. È molto intuitivo e facile da usare e gestire, anche con gli scatti più difficili, grazie in parte al suo innovativo sistema anti-rotazione, che ha un adattatore dalla forma unica integrato. In questo modo potrai attaccare la tua attrezzatura velocemente e con tutta sicurezza. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Questo braccio a frizione variabile è estremamente versatile e viene fornito con un adattatore 3/8” standard. Altri accessori sono disponibili a seconda del lavoro che si vuole svolgere. L’impugnatura ergonomica fa sì che sia incredibilmente semplice da utilizzare. Anche se sei di fretta. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Qualunque cosa tu stia girando, puoi stare certo che non incorrerai nel rischio di scivolamenti imprevisti e indesiderati, nei momenti meno opportuni. Viene fornita in dotazione anche una chiave esagonale, in modo da permetterti di alloggiare diversi adattatori in caso di necessità.

Specifiche

Peso0.24 kg
Portata 3 kg
Lunghezza del Braccio 15 cm
Attacco superiore Attacco da 3/8″ femmina con AR
Attacco (Inferiore) Attacco 3/8″ Femmina, Attacco 3/8″ Femmina con AR
diametro del braccio 9.2 mm
Lunghezza da chiuso 10.5 cm
Colore Nero
Compatibile con Superclamp No
Materiale Acciaio, Alluminio