Manfrotto Braccetto 244 base con antirotazione
search
  • Manfrotto Braccetto 244 base con antirotazione

Manfrotto Braccetto frizionato 244 dimensione base (15cm)

90,00 €

SKU 244MICRO 

Prodotto in Italia, secondo gli alti standard di qualità
In alluminio, assicura robustezza e carichi utili pesanti
L'impugnatura ergonomica permette di raggiungere un'ottima rotazione
Disponibile tutto il set di adattatori intercambiabili
Funzione anti-rotazione possibile tramite l'adattatore opzionale
Quantità
Disponibile

Questo braccio a frizione variabile è sia affidabile che versatile, grazie all’attacco intercambiabile da ¼” e l’adattatore da 3/8”. È anche estremamente robusto e facile da utilizzare. Fatto per essere compatibile con una vasta gamma di adattatori. Questo significa che sarai in grado di variare e montare diverse attrezzature senza nessun problema. Per di più, il braccio a frizione variabile grazie a questa sua caratteristica ti permetterà di lavorare in pace concentrandoti sul lavoro. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Realizzato in alluminio, leggero, solido e resistente, è fatto per durare nel tempo senza sforzo, anche quando deve supportare pesi importanti. È stato progettato per potersi configurare con tutta una serie di adattatori standard da 6,4 mm e 9,5 mm. Basta utilizzare la chiave esagonale fornita in dotazione per inserire l’attacco desiderato. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.

Con questo braccio a frizione variabile potrai scatenarti con l’enorme varietà di movimenti consentiti, grazie anche allo snodo ergonomico. Questa aggiunta intelligente ti permette di ruotare in tutta sicurezza e molto fluidamente. A questo è stato aggiunto l’attacco anti-rotazione. Sii pronto in ogni istante e sprigiona tutto il tuo talento.