Manfrotto Accessorio Gim-Pod
search
  • Manfrotto Accessorio Gim-Pod
  • Manfrotto Accessorio Gim-Pod

Manfrotto Accessorio Gim-Pod

79,00 €

Gambe compatte staccabili per passare da Gimboom a Gim-Pod
    Resistente alluminio totalmente anodizzato e lavorato CNC
    Attacco rapido da 3/8” con bloccaggio antirotazione
    Sistema twist lock per compattezza e leggerezza
    Perfetto quando in movimento. Super sottile quando agganciato

Quantità
Disponibile

Il Gim-Pod è stato appositamente progettato per la rivoluzionaria Gimboom, l’asta fast boom di Manfrotto, consentendo agli utilizzatori di passare rapidamente da Gimboom a treppiede, creando il perfetto kit da viaggio leggero per un uso dinamico.

È pensato per tutti coloro che hanno bisogno di una soluzione foto e video multi-applicazione in un unico prodotto, permettendo di passare da boom a treppiede in pochi secondi.

L’accessorio Gim-Pod include un attacco con filetto universale da 3/8” per aggiungere accessori esterni come monitor o attrezzatura audio al Gim-Pod e affidabili gambe a tre sezioni in alluminio anodizzato e lavorato CNC per maggiore resistenza e dimensioni compatte. Portata fino a 6,5 kg e grazie alla manopola dedicata, l’attacco a una mano è facile da usare, anche quando lo stabilizzatore è agganciato

Con il suo sistema di bloccaggio a rotazione e il design sottile (solo 7 cm), il Gim-Pod chiuso non supera la lunghezza della Gimboom, rendendolo facile da riporre e portare con te ovunque tu vada.

Si tratta di una soluzione rapida che permette agli utilizzatori di passare dalle riprese in movimento a quelle statiche su treppiede, controllando la Gimbal da remoto oppure agganciando la testa fotografica senza sganciare la camera rig.