Canon EF 16-35/2,8L II USM
search
  • Canon EF 16-35/2,8L II USM

Canon EF 16-35/2,8L III USM

2.519,00 €

Canon EF 16-35mm f/2.8L USM III è uno zoom - grandangolo che l'azienda, nel comunicato stampa, sente di consigliare a matrimonialisti e fotoreporter che amano lavorare molto vicini ai propri soggetti.Migliorate performance ottiche: risoluzione, contrasto, distorsione e luminosità dell’immagine.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il Canon EF 16-35mm f/2.8L III USM è la terza versione del classico zoom grandangolare preferito da molti professionisti , in grado di offrire nitidezza straordinaria per tutta l'escursione dello zoom.
Eccezionale qualità dell'immagine: le lenti a doppia superficie asferica GMo (Glass Moulded) e il vetro UD (Ultra Low Dispersion) aiutano a ridurre la distorsione dell'immagine e l'aberrazione cromatica.
Gli avanzati rivestimenti Air Sphere e SubWavelength proteggono dagli effetti di ghosting e flare, per consentirti di scattare senza problemi in ambienti con illuminazione non favorevole.
Ampia apertura costante: un'ampia apertura di f/2.8 permette di sfruttare al massimo la luce disponibile, mentre un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle produce un'incredibile profondità di campo.
Obiettivo serie L per una struttura resistente: la fattura durevole, resistente e protetta dagli agenti atmosferici dell'obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM lo rende adatto a un uso professionale intenso.
Messa a fuoco automatica avanzata: l'obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM è dotato di un motore USM ad anello standard e di una CPU ad alte prestazioni, che garantiscono una messa a fuoco più rapida.
Sistema ottico: le nuove ottiche utilizzate offrono una nitidezza eccellente su tutta l'inquadratura. Il meccanismo di zoom a 5 gruppi di nuova concezione resiste meglio a urti e vibrazioni.
Apertura a 9 lamelle: rispetto all'apertura circolare a 7 lamelle del modello EF 16-35mm f/2.8L II USM, l'obiettivo EF 16-35mm f/2.8L III USM contiene un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle, che permette di mettere a fuoco lo sfondo in modo creativo.
Obiettivo progettato per fotocamere Full Frame canon EOS , compatibile con fotocamere EOS APS-C con una equivalenza di focale di 25,6-56 mm

0573C005

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICACANON EF 16-35/2,8 L III USM
Struttura obiettivo (elementi/gruppi): 16/11
N. di lamelle del diaframma: 9
Aggiornamento di un prestigioso Zoom della serie L , offre, per il Full frame soprattutto, una gamma estremamente versatile di visioni grandangolari unito in combinazione con un'apertura massima luminosa per regalare prestazioni eccellenti anche in condizioni ambientali e di luminosità difficili
La versione III offre un design ottico migliorato in grado di fornire notevoli miglioramenti nella nitidezza periferica e in angolo angolo.
Progettato per l'uso con reflex full-frame, questa ottica è compatibile con le fotocamere formato APS-C e dove fornirà un equivalente lunghezza focale di 25.6-56mm.
2 elementi asferici doppia superficie OGM di grande diametro e un elemento asferico di base, riducono al minimo le distorsioni in tuttala gamma di zoom, al fine di mantenere eccellente la nitidezza e l'illuminazione da bordo a bordo
Due lenti UD riducono al minimo l'aberrazione cromatica nella zona esterna in grandangolo; così come elimina la sfocatura colore intorno ai bordi del soggetto, per immagini con alta risoluzione e contrasto.
Rivestimenti Subwavelength Coating (SWC) e Air Sphere Coating (ASC) sono stati applicati a lenti per ridurre il backlit flaring e il ghosting e mantenere un elevato contrasto in condizioni di luce forte.
Le Nove lamelle del diaframma arrotondate contribuiscono ad una gradevole di qualità di messa a fuoco , a beneficio dell'uso delle tecniche di profondità di campo e messa a fuoco selettiva.
ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale): 98° - 54° / 74° 10' - 38° / 108° 10' - 63°
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura minima: F22
Apertura massima : F2,8
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,28 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,25x (a 35mm)
DIAMETRO FILTRI82 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Max. diametro x lunghezza (mm): 88,5 x 127,5
PESO790 gr
ATTACCOCanon EOS
NOTE 1Informazioni sulla distanza: Sì
Attuatore AF: USM ad anello
Un anello di tipo Ultrasonic Motor (USM), insieme ad un sistema di messa a fuoco interna, CPU ad alta velocità e algoritmi AF ottimizzati, sono impiegati per fornire prestazioni AF veloci, precise, e pressoché silenziose.
Messa a fuoco manuale Full Time è disponibile per la messa a punto della vostra posizione di messa a fuoco quando si lavora in modalità AF.
Un design resistente agli agenti atmosferici protegge l'obiettivo da polvere e umidità per consentire l' utilizzo in condizioni inclementi. Inoltre, i rivestimenti in fluoro sono stati applicati alle lenti anteriori e posteriori per ulteriore protezione contro le impronte digitali e sbavature.
Ingrandimento con prolunga EF12 II: 0,65 con teleobiettivo (non compatibile con grandangolo)
Ingrandimento con prolunga EF25 II: 1,14 con teleobiettivo (non compatibile con grandangolo)
Compatibilità extender: Non compatibile
NOTE 2in dotazione : tappo anteriore e posteriore, paraluce EW-88D , lens case LP1222, garanzia e istruzioni