PHILIPS Screeneo U5
search
  • PHILIPS Screeneo U5
  • PHILIPS Screeneo U5
  • PHILIPS Screeneo U5

PHILIPS Screeneo U5

2.699,00 €

Ottica ultra-corta, esperienza 4K senza precedenti! A soli 28 cm (11 pollici) dalla parete, una straordinaria immagine da 305 cm (120 pollici) che arriva fino a 381 cm (150 pollici). Incredibile precisione dei colori con Rec.709 HDR10 e Dolby Vision. Android TV e Chromecast integrati. Con 4 canali Dolby Atmos, la potenza di 2 altoparlanti da 10 watt è sbalorditiva.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Ottica ultra-corta, esperienza 4K senza precedenti!

    Dimensione immagine fino a 150"
    Risoluzione 4K UHD
    Esperienza Android TV
    Audio 2.2

Proiettore laser 4K
Proiettore laser 4K

Guarda film e altro ancora con la nitidezza della risoluzione True 4K UHD che offre una ricchezza di dettagli impossibile con risoluzioni inferiori. L'immagine rimane fedele e il testo nitidissimo anche se visualizzati a 120" o più. La tecnologia DLP Cinema di Texas Instrument offre Home Cinema di un livello straordinario, con immagini luminose e vivide e contrasto profondo in qualsiasi condizione. La sorgente di luce laser di 2.200 ANSI lumen assicura colori intensi e vivaci per oltre 25.000 ore: le tende oscuranti non servono più!
Esperienza Android TV
Esperienza Android TV

Il proiettore del tuo Android TV Philips ti offre i contenuti che vuoi, quando vuoi. Puoi personalizzare la schermata principale per visualizzare le tue app preferite, per velocizzare la riproduzione in streaming dei film e dei programmi che ami o riprendere la visione da dove l'avevi interrotta. Il nostro OSD è caratterizzato da un nuovo design intuitivo dell'interfaccia utente che semplifica la navigazione e la ricerca. Grazie alla CPU AMLOGIC più veloce, offre un'esperienza Android TV fluida e di alto livello.
ChromeCast built-in
ChromeCast built-in

ChromeCast built-in è una tecnologia che ti consente di riprodurre in streaming le tue app e i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti da telefono, tablet o laptop direttamente sulla TV o sugli altoparlanti. Il telefono funziona come un telecomando semplice e potente. Basta aprire le app mobili che già conosci e ami per accedere rapidamente ai tuoi programmi TV e alle tue playlist. Non sono necessari nuovi login o download di contenuti. Puoi utilizzare il telefono per cercare, navigare, aggiungere alla coda e controllare il proiettore da qualsiasi punto della casa e continuare a utilizzarlo senza interrompere la riproduzione corrente né scaricare la batteria.
Qualità dell'immagine all'avanguardia
Qualità dell'immagine all'avanguardia

Oltre a offrire precisione dei colori e contrasto di livello incredibile su una dimensione di visualizzazione che può raggiungere 150", Screeneo U5 è il primo proiettore al mondo in grado di produrre immagini compatibili con REC709, Dolby Vision, HDR10 e HLG, garantendo un'eccellente riproduzione dei colori fino a 12 bit. La funzione di attenuazione automatica della luce protegge gli occhi tramite sensori.
Dolby Atmos e DTS HD
Dolby Atmos e DTS HD

Screeneo U5 offre un audio all'avanguardia, completando con Dolby Atmos e DTS HD l'esperienza di visione in True 4K.
Connettività migliorata
Connettività migliorata

Collega tutti i tuoi dispositivi preferiti (come smartphone, tablet, computer portatile, console di gioco) tramite HDMI e riproduci tutti i tuoi video, immagini e file audio grazie al lettore multimediale integrato. Sono disponibili anche 2 porte HDMI, 2 porte USB, e un jack da 3,5 per collegare altoparlanti esterni. La porta RS-232 consente di utilizzare i sistemi Home Cinema e quelli di automazione per impianti domestici.
FlowMotion 4
FlowMotion 4

La nuova tecnologia FlowMotion 4 aggiunge fotogrammi artificiali tra quelli esistenti per consentire una visualizzazione dei video con una frequenza fotogrammi più elevata. Attraverso il riconoscimento automatico delle immagini dinamiche e l'inserimento di fotogrammi, la nostra tecnologia garantisce una visualizzazione fluida e uniforme dei movimenti, soprattutto per le immagini di filmati sportivi o d'azione.
Compatibile con OK Google
Compatibile con OK Google

Desideri giocare, utilizzare Netflix o cercare contenuti e app nel Google Play Store? Basta dirlo al tuo proiettore. Puoi anche controllare tutti i dispositivi domestici smart compatibili con Assistente Google: abbassa le luci e regola il termostato per goderti una serata davanti alla TV.
Audio potente in ogni stanza
Audio potente in ogni stanza

Un sistema audio potente offre un suono intenso e avvolgente che riempie la stanza per immergerti nei tuoi film. È dotato di 2,2 canali, 20 watt e un DSP dedicato.
Immagini incredibili anche in piccole stanze
Immagini incredibili anche in piccole stanze

Goditi una vera esperienza cinematografica a casa tua. Grazie alla tecnologia laser a ottica ultra corta (0,21:1), il proiettore Screeneo U5 offre un'incredibile dimensione immagine di 120", che può arrivare a 150", posizionato a soli 11 pollici di distanza dalla parete che funge da superficie di proiezione! Metti Screeneo U5 su un tavolo, un ripiano per TV o un armadio in camera da letto per guardare i tuoi programmi TV preferiti, o eventi sportivi e partite, come mai prima d'ora! La tecnologia laser elimina la proiezione di ombre sull'immagine quando si attraversa la stanza, per una visione senza interruzioni.
Funzionalità wireless
Funzionalità wireless

Grazie alla funzionalità Bluetooth 5.1, è facile da collegare ad altoparlanti, mouse, gamepad, tastiera o altri telecomandi wireless. Inoltre, la tecnologia Wi-Fi MIMO Dual Band (a 2,4 e 5 GHz) riduce il buffering ed è ideale per giocare online o guardare film in Full HD.

Specifiche tecniche

  • Tecnologia

    Tecnologia display
    Chip DLP Cinema
    Fonte di luce
    Laser (oltre 25.000 ore)
    Luminosità
    fino a 2200 lumen*
    Rapporto di contrasto
    (FOFO) 1483:1
    Risoluzione
    True 4K UHD (3840x2160 pixel)
    Rapporto proiezione
    0,21:1
    Rapporto di aspetto
    4:3 e 16:9
    Modalità di proiezione
    anteriore, posteriore, soffitto
    Regolazione messa a fuoco
    Elettrica
    Memoria interna
    RAM 2 GB/ROM 32 GB
    Correzione Keystone
    • manuale o digitale*
    • sì (8 punti)
    Sistema operativo
    AndroidTV 11 (catalogo di app)
    Tecnologia 3D
    Contenuti 3D coinvolgenti
    Ampiezza immagini di proiezione
    fino a 150" (380 cm)
    Utilizzo consigliato
    Massimo 120" al buio
    Zoom digitale
    REC.709
    FlowMotion 4
    Sì (MEMC)
    Modalità di gioco
    Offset
    140%
    Sensore per protezione occhi
  • Collegamento

    Wi-Fi
    802.11a/b/g/n/ac 2,4+5GHz
    Bluetooth
    • Collegamento altoparlante esterno
    • Bluetooth 5.1
    Connettività
    • 1 uscita audio con jack da 3,5 mm
    • 1 coassiale
    • 1 LAN
    • 1 RS232
    • 1 SPDIF
    • 2 HDMI 2.1 (eARC, CEC)
    • 2 USB 2.0 con 5 V2A
  • Audio

    Collegamento altoparlante centrale
    Altoparlanti interni: 2 da 10 watt
    2,2 canali
    Dolby Atmos/Dolby Decoding
    DTS Decoding
    DSP
    Bassa rumorosità della ventola
    25 dBA (modalità Eco)
  • Dati logistici

    Contenuto della confezione standard
    • Proiettore
    • Telecomando
    • 2 batterie AAA
    • Cavo di alimentazione
    • Guida rapida
    • Tagliando di garanzia
    Peso
    9,7 kg / 21,38 libbre
    Dimensioni (LxPxA)
    485x151x325 mm / 19 x 5,9x12,8 pollici
  • Alimentazione

    Alimentazione
    CA 100-250 V, 50/60 HZ, 2,8A/1,2 A