SONY Videoproiettore - VPL-PHZ50
search
  • SONY Videoproiettore - VPL-PHZ50

SONY Videoproiettore - VPL-PHZ60

3.900,00 €

Discreti ed estremamente compatti, questi proiettori laser ad alta luminosità, flessibili ed eleganti sono perfetti per applicazioni corporate, education e per la simulazione di golf.

Quantità
disponibilità limitata

Il proiettore laser da 6000 lumen* più piccolo e leggero al mondo**

Sottile, leggero ed elegante, il proiettore laser VPL-PHZ60/50 combina prestazioni dell’immagine eccezionali, un’incredibile luminosità di 6000 lumen* e una grande affidabilità. Grazie al design discreto, alle esigenze di manutenzione minime e alle opzioni di installazione flessibili, è il partner perfetto per gli ambienti AV integrati di oggi.

*VPL-PHZ60: 6000 lm (6500 lm centrali) / VPL-PHZ50: 5000 lm (5400 lm centrali)
**Informazione verificata al mese di ottobre 2020 (secondo ricerca di Sony) nel settore dei proiettori laser 3LCDImmagini vivaci e nitide per coinvolgere ogni pubblico

Scopri immagini incredibilmente ricche e dettagliate per le sale conferenze, le aule più grandi e gli ambienti di simulazione visiva. I colori e i gradienti vengono riprodotti con precisione, mentre l'esclusiva funzione Reality Creation ottimizza ogni pixel per migliorare i contenuti sullo schermo senza aggiungere rumore digitale. Bright View offre immagini di facile visualizzazione, anche in ambienti luminosi.
Immagini migliori, più luminose, più a lungo

Ora più smart che mai, le impostazioni intelligenti ottimizzano i parametri dell'immagine per offrire immagini splendide e prestazioni sempre affidabili in qualsiasi ambiente, dagli spazi dedicati alla didattica alle strutture pubbliche. Grazie all'algoritmo di ottimizzazione, l'uscita del laser e il raffreddamento vengono regolati automaticamente in base alla frequenza di utilizzo, prolungando la durata del proiettore.
Maggiore flessibilità per un'installazione senza problemi

Prova le opzioni di installazione flessibili con un'ampia gamma di shift dell'ottica verticale pari al 55% che semplificano la realizzazione di immagini perfettamente proporzionate senza montaggi su asta lunga o correzione del keystone quando il proiettore è montato a soffitto. Abbiamo anche ampliato la gamma di rapporti focali, semplificando la sostituzione di un proiettore installato in precedenza senza il fastidio di riposizionare un supporto da soffitto esistente.
Supporto dell'input 4K 30P nativo

Il supporto dei segnali di ingresso 4K 30P semplifica la vita con il VPL-PHZ60/50 in configurazioni multischermo con altri dispositivi, come gli schermi piatti secondari: basta trasmettere lo stesso segnale 4K a tutti i tuoi display, senza bisogno di conversione. È inoltre disponibile un convertitore delle immagini ad alte prestazioni che converte senza sforzo i segnali di ingresso 4K per proiettare in Full HD mantenendo al contempo una qualità delle immagini impeccabile.
Sale conferenze

Stupisci il tuo pubblico con immagini grandi e brillanti e uno stile moderno ed elegante.
Uomo che fa un discorso di fronte a un pubblico.
Aule

Coinvolgi ogni studente in spazi didattici più ampi con immagini nitide e ad alta luminosità.
Immagine che mostra un simulatore di golf. Una signora fa oscillare una mazza da golf.
Simulazione di golf

Reality Creation offre dettagli, colori e texture ancora più realistiche a ogni filo d'erba.