SONY Videoproiettore - VPL-CWZ10
search
  • SONY Videoproiettore - VPL-CWZ10

SONY Videoproiettore - VPL-CWZ10

2.229,00 €

Puoi ammirare immagini brillanti ovunque con questi proiettori laser 3LCD compatti, facili da usare e dai costi contenuti che si integrano perfettamente con i moderni ambienti AV via rete.

Quantità
disponibilità limitata

Immagini sempre eccezionali

La sorgente di luce laser Z-Phosphor a elevata efficienza energetica si coordina con l’acclamato motore 3LCD BrightEra di Sony per immagini estremamente nitide con una luminosità di 5000 lm (5200 lm centrali) e colori stabili e intensi. Grazie al più recente chip di conversione, si ottiene una qualità dell’immagine Full HD che garantisce una presentazione impeccabile di tutti i tuoi contenuti, che si tratti di presentazioni per PC, video o signage.
Avvio rapido e laser a lunga durata

Accendi il proiettore e inizia la tua presentazione senza attendere il riscaldamento della lampada. L’avanzata sorgente di luce laser offre fino a 20.000 ore* operative senza necessità di sostituzione delle lampade, riducendo gli interventi di manutenzione e i costi di esercizio nel ciclo di vita del prodotto rispetto ai proiettori tradizionali.

*Le ore effettive possono variare a seconda dell’uso.
Configurazione più rapida e semplice

Risparmia tempo grazie ai preset con impostazioni intelligenti che consentono di regolare all’istante luminosità, raffreddamento, colore e altre impostazioni del proiettore per immagini eccezionali in qualsiasi ambiente.
Straordinariamente leggero e compatto

Leggero, compatto e semplice da trasportare, il VPL-CWZ10 è il proiettore più piccolo* nella sua classe. Il design elegante contribuisce al look di qualunque spazio, grazie alla superficie piatta che si fonde perfettamente con l’ambiente quando il proiettore è installato sul soffitto.

*Informazioni valide al mese di febbraio 2020 (secondo ricerche Sony) per i proiettori laser 3LCD da 5000 lm.
Integrazione AV perfetta

L’integrazione negli odierni ambienti AV è semplice. Il proiettore VPL-CWZ10 si integra perfettamente con i principali sistemi di controllo, monitoraggio e gestione via rete come Crestron Connected™.