EPSON EH-TW7000
search
  • EPSON EH-TW7000

EPSON EH-TW7000

1.429,00 €

Porta a casa tua l’esperienza su grande schermo per guardare film ed eventi sportivi o giocare ai videogame con questo videoproiettore 4K PRO-UHD1 conveniente e facile da usare.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Questo videoproiettore 4K PRO-UHD1 offre funzionalità esclusive a un prezzo vantaggioso. Puoi goderti i più recenti contenuti 4K con una qualità delle immagini superiore e un display fino a 500". Allineare l’immagine è semplicissimo grazie allo scorrimento della lente, allo zoom ottico e alla correzione trapezoidale. Guarda contenuti in 4K e collega dispositivi di streaming, lettori Blu-ray, console per videogiochi e molto altro ancora attraverso le porte HDMI.
Immagini a 360°
I colori saranno vivaci e luminosi grazie a questo conveniente videoproiettore 4K PRO-UHD1. Grazie a White Light Output e Colour Light Output di 3.000 lumen, produce sia un’elevata luminosità che colori intensi. L’elevato rapporto di contrasto di 40.000:1 offre neri profondi e ombre ben definite e la frame interpolation garantisce immagini in rapido movimento più nitide.

A casa come al cinema
Immergiti nell’home entertainment con una coinvolgente esperienza su grande schermo. Questo videoproiettore può creare uno schermo fino a 500” e riprodurre contenuti 2D e 3D, inoltre vanta una tecnologia di cancellazione del rumore. Scorrimento della lente, zoom e correzione trapezoidale assicurano che l’immagine si trovi esattamente dove desideri.

Contenuti in streaming
Plug-and-play per guardare contenuti 4K1 semplicemente collegando un dispositivo di streaming sul retro del videoproiettore: sarà pronto in un attimo. Puoi anche riprodurre contenuti 4K1 da console per videogiochi, set-top box, lettori Blu-ray, tablet o altri dispositivi tramite le due porte HDMI. Connettiti al tuo audio in modalità wireless tramite il Bluetooth supportato da SCMS-T.
Puoi guardare un film sul grande schermo ogni giorno per i prossimi sette anni2 grazie all’incredibile durata della lampada che riduce al minimo l’esigenza di sostituzioni. I videoproiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, il che significa che non perderai neanche un minuto dei tuoi film, giochi o programmi preferiti. Grazie ai videoproiettori con risoluzione Full HD 1080p con tecnologia PRO-UHD 4K1 di Epson adotti un approccio olistico alle prestazioni delle immagini oltre alla capacità di ricevere, elaborare e proiettare contenuti 4K1. Le immagini di grande effetto sono il risultato di una combinazione di tecnologie, tra cui luminosità identica di colori e bianco, tecnologia 3LCD, controllo del contrasto, HDR10 ed elaborazione del colore. La sola luminosità del bianco non è in grado di dare vita a colori realistici. La tecnologia 3LCD dei videoproiettori Epson assicura una resa luminosa dei colori (CLO) pari a quella del bianco, così da proiettare immagini brillanti e realistiche.  Con la tecnologia 3LCD, la resa luminosa dei colori dei videoproiettori Epson è significativamente più elevata rispetto a quella dei videoproiettori DLP a 1 chip. Pertanto i videoproiettori Epson offrono colori fino a tre volte più luminosi3, per immagini più brillanti.
 I videoproiettori DLP a un chip e a LED sono soggetti al cosiddetto "effetto arcobaleno", un fastidioso sfarfallio che si può verificare nelle sequenze con immagini in rapido movimento. La tecnologia 3LCD utilizzata dai videoproiettori Epson evita questo effetto, per una visione sempre fluida e nitida.

Caratteristiche principali

    4K PRO-UHD1 per immagini nitide e ben definite: Guarda contenuti 4K nativi o convertiti
    Semplice da configurare e utilizzare: Proietta contenuti collegando dispositivi in una delle due porte HDMI
    Conveniente e di alta qualità: Funzionalità flessibili che offrono un’esperienza 4K a un prezzo conveniente
    Un’esperienza coinvolgente su grande schermo: Goditi il meglio di film, sport e videogiochi
    Un film al giorno per i prossimi 7 anni2: Durata della lampada fino a 5.000 ore in modalità Economy