EPSON CO-W01
search
  • EPSON CO-W01

EPSON CO-W01

499,00 €

Proietta immagini luminose di alta qualità, a casa o in ufficio, con questo intuitivo videoproiettore XGA basato su tecnologia 3LCD.

Quantità
Disponibile

Dai film alle presentazioni aziendali su grande schermo, questo videoproiettore XGA offre una serie di funzionalità in grado di soddisfare ogni esigenza. Grazie alla tecnologia 3LCD e alla luminosità di 3.300 lumen, le immagini saranno sempre luminose, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Inoltre, è semplice da configurare, è dotato di una sorgente luminosa a lampada di lunga durata per 18 anni di intrattenimento² e offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Proietta in grande

Che si tratti di un film o di una presentazione, questo videoproiettore è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni fino a 350 pollici. Anche la qualità non manca: grazie alla tecnologia 3LCD, infatti, le immagini sono fino a tre volte più luminose rispetto a quelle dei videoproiettori della concorrenza¹. Oltre a colori brillanti e nitidi, il rapporto di contrasto di 15.000:1 assicura ombreggiature ben definite e neri profondi. Conquisterai l’attenzione di tutti, da parenti e amici fino a colleghi di lavoro e clienti.
Immagini luminose e di alta qualità

Efficiente e conveniente al tempo stesso, questo videoproiettore XGA produce immagini straordinariamente luminose caratterizzate da colori brillanti e dettagli nitidi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Il merito spetta alla tecnologia 3LCD, che assicura White Light Output e Colour Light Output di 3.300 lumen.
Lampada di lunga durata

Sei alla ricerca di una soluzione semplice, conveniente e affidabile per soddisfare le tue esigenze di proiezione? La sorgente luminosa di lunga durata di questo modello assicura 18 anni di intrattenimento².
Configurazione semplice

Questo videoproiettore è stato progettato per poter essere trasportato con facilità e configurato rapidamente. È possibile spostarlo con facilità da una stanza all’altra. La correzione trapezoidale consente invece di allineare rapidamente l’immagine proiettata, mentre gli ingressi HDMI permettono un accesso semplice e rapido ai contenuti.

Caratteristiche principali

    Crea un’esperienza come quella del grande schermo: Immagini di grande impatto, dai film alle presentazioni aziendali
    Luminosità anche in ambiente già luminoso: White Light Output e Colour Light Output di 3.300 lumen
    Alta tecnologia conveniente: Goditi le immagini con questo videoproiettore XGA
    Lampada di lunga durata: 18 anni di intrattenimento²
    Facile da trasportare e da configurare: Pratica borsa per il trasporto e correzione trapezoidale per allineare con facilità le immagini