EPSON EB-W51
search
  • EPSON EB-W51

EPSON EB-W51

819,00 €

Vivi l’esperienza del grande schermo con questo videoproiettore con risoluzione XGA versatile, affidabile e di alta qualità per la casa e per l’ufficio.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Videoproiettore WXGA
A casa come in ufficio, proietta immagini di grande impatto con questo videoproiettore WXGA versatile, affidabile e di alta qualità.
Proietta immagini in grande con questo videoproiettore versatile di alta qualità, a casa come in ufficio. Grazie alla potente tecnologia 3LCD da 4.000 lumen, produce immagini straordinariamente luminose e nitide in qualsiasi condizione di illuminazione. Con la sua sorgente luminosa a lampada di lunga durata, questo videoproiettore è particolarmente conveniente, nonché facile da trasportare e da configurare.
SKU: V11H977040

Proietta in grande

Che si tratti di un film o di una presentazione, questo videoproiettore è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni fino a 320 pollici. Anche la qualità non manca: grazie alla tecnologia 3LCD, infatti, le immagini sono fino a tre volte più luminose rispetto a quelle dei videoproiettori della concorrenza¹. Oltre a colori brillanti e nitidi, il rapporto di contrasto di 16.000:1 assicura ombreggiature ben definite e neri profondi. Conquisterai l’attenzione di tutti, da parenti e amici fino a colleghi di lavoro e clienti.
Immagini luminose e di alta qualità

Efficiente e conveniente al tempo stesso, questo videoproiettore WXGA produce immagini straordinariamente luminose caratterizzate da colori brillanti e dettagli nitidi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Il merito spetta alla tecnologia 3LCD, che assicura White Light Output e Colour Light Output di 4000 lumen.
Lampada di lunga durata

Sei alla ricerca di una soluzione semplice, conveniente e affidabile per soddisfare le tue esigenze di proiezione? La sorgente luminosa di lunga durata di questo modello assicura 18 anni di intrattenimento².
Configurazione semplice

Questo videoproiettore è stato progettato per poter essere trasportato con facilità e configurato rapidamente. Grazie alla pratica borsa di cui è dotato, infatti, è possibile spostarlo con facilità da una stanza all’altra. La correzione trapezoidale consente invece di allineare rapidamente l’immagine proiettata, mentre gli ingressi HDMI permettono un accesso semplice e rapido ai contenuti. L’adattatore ELPAP10 opzionale offre invece connettività Wi-Fi per condividere facilmente i contenuti da un dispositivo mobile tramite l’app iProjection.
Caratteristiche principali

    Crea un’esperienza come quella del grande schermo Immagini di grande impatto, dai film alle presentazioni aziendali
    Luminosità anche in ambiente già luminoso White Light Output e Colour Light Output di 4.000 lumen
    Alta tecnologia conveniente Goditi le immagini con questo videoproiettore WXGA
    Lampada di lunga durata 18 anni di intrattenimento²
    Facile da trasportare e da configurare Pratica borsa per il trasporto e correzione trapezoidale per allineare con facilità le immagini