Manfrotto Kit Befree Advanced GT nero in alluminio 4 sez con testa a sfera

    239,00 €
    Riferimento:

    Kit Treppiede Professionale da viaggio
    Ideale per reflex digitali e fotocamere mirrorless fascia alta
    Nuove chiusure M-lock per la massima rapidità e sicurezza
    Testa a Sfera per un'inquadratura precisa e rapida
    Esclusivo design premium, 100% Made in Italy

    Quantità
    Disponibile

    Il treppiede da viaggio Befree GT Manfrotto con testa a sfera è la soluzione ideale per i fotografi professionisti che hanno bisogno di prestazioni superiori quando viaggiano. Befree GT è la soluzione più professionale nell'ampia gamma di treppiedi da viaggio Manfrotto. È la perfetta combinazione di portabilità - solo 43 cm quando è chiuso - e stabilità impressionante, garantendo un funzionamento impeccabile e senza sforzo anche con un carico di 10 kg.

    Il suo design ergonomico rende il funzionamento del Manfrotto Befree GT comodo, veloce e sicuro, consentendo anche ai fotografi più esigenti di sistemare la propria attrezzatura rapidamente. Befree GT presenta una nuova crociera sviluppata per garantire la massima stabilità su tutti i tipi di terreno, compresi quelli più sconnessi, mantenendo sempre la fotocamera completamente stabile e pronta a catturare le immagini più nitide.

    Dispone inoltre della chiusura M-lock, il nuovo sistema twist lock sviluppato da Manfrotto per soddisfare chiunque cerchi una soluzione rapida, facile da usare e compatta. Inoltre, l'M-Lock non ha parti sporgenti e il suo meccanismo si chiude perfettamente intorno alla testa, consentendo a Befree GT di scivolare dentro e fuori dalla borsa senza fatica.

    Il suo selettore ergonomico per l'angolazione delle gambe è progettato per essere utilizzato senza problemi da fotografi sia mancini che destri, consentendo a tutti di cambiare le prospettive di ripresa in modo intuitivo e di trovare le giuste impostazioni del treppiede senza perdere la concentrazione sullo scatto desiderato.

    Befree GT può essere facilmente impostato su tre posizioni angolari indipendenti, garantendo la massima versatilità di ripresa per tutte le idee creative che possono emergere all'esterno.

    La crociera in dotazione su questo modello innovativo ha anche un Easy Link, proprio come i treppiedi professionali 190 e 055 di Manfrotto, che consentono ai fotografi di migliorare la loro creatività aggiungendo accessori che rendono le loro immagini uniche e indimenticabili. Se necessario, puoi aggiungere luci o riflettori, ora puoi catturare fantastici scatti all'aperto che in precedenza erano possibili solo con pesanti treppiedi accessoriati.

    Questo treppiede è equipaggiato con la sofisticata testa a sfera centrale in alluminio 496 Manfrotto (MH496-BH), una testa portatile ma potente e intuitiva che consente movimenti della fotocamera fluidi e precisi. Questa testa a sfera avanzata combina praticità e alte prestazioni e dispone di tre controlli indipendenti che gli conferiscono la versatilità per adattarsi a qualsiasi ambiente. Una manopola ergonomica principale gestisce il blocco della sfera, una manopola di controllo dell'attrito integrata regola la tensione della sfera in modo che il peso dell'attrezzatura sia sempre perfettamente bilanciato; una manopola panoramica indipendente mantiene l'allineamento orizzontale e muove la fotocamera orizzontalmente, consentendo scatti paesaggistici sorprendenti. Inquadrare con la testa 496 è più facile e apre opzioni illimitate, in modo da poter ottenere qualsiasi angolazione a cui si possa pensare.

    La testa monta una piastra unico che la rende pienamente compatibile con i più comuni attacchi a testa standard: Manfrotto RC2 e stile Arca-swiss. Con questa piastra in alluminio fissata alla fotocamera, tutte le teste Manfrotto e quasi tutte le teste per treppiedi sul mercato con attacchi stile Arca-swiss possono essere configurate rapidamente e senza sforzo, senza necessità di attrezzi di montaggio.

    Befree GT è il miglior treppiede da viaggio professionale per tutti i fotografi che desiderano le massime prestazioni, anche quando viaggiano. Questo treppiede da viaggio robusto e leggero è la combinazione ottimale di solidità, portabilità, facilità di installazione e funzionamento. È costruito per consentire ai fotografi di esprimere la propria unicità e ottenere gli scatti più audaci ed eccezionali utilizzando la propria fotocamera con la certezza di essere supportati da una soluzione professionale che non li deluderà mai. Il Befree GT Aluminium Travel Tripod Twist.


    SCHEDA TECNICA
    Peso    1850 g
    Collezione / Serie    Befree Advanced
    Materiale    Alluminio
    Portata Massima    10 Kg
    Altezza minima    43 cm
    Massima Altezza    164 cm
    Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta)    140 cm
    Lunghezza da chiuso    43 cm
    Tipo di Testa    Testa a sfera
    diametro tubi Gambe    15.5, 19, 22.5, 26 mm
    Sezioni Gamba    4
    Diametro della Base    40 mm
    Angoli della Gamba    22°, 54°, 89°
    Attacco superiore    Vite da 3/8″
    Tipo di base    40 mm
    Serraggio della Sfera    Si
    Borsa di trasporto inclusa    Yes
    Colonna Centrale    Rapido
    Colore    black/silver
    Easy Link    Si
    Controllo della Frizione    Si
    Blocco Indipendente Rotazione Panoramica    Yes
    Tipo di gamba    Tubo singolo
    Tipo di bloccaggio    Twistlock
    Temperatura di Lavoro Massima    70 C
    Temperatura di Lavoro Minima    -30 C
    Pan Drag    NONE
    Rotazione Panoramica    360
    Tipo di Piastra    200PL PRO
    Rilascio Rapido    Si
    Tilt Drag    NONE
    Upper Disc Diameter    40 mm




    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.