Manfrotto Kit MK190X3 + testa3W
search
  • Manfrotto Kit MK190X3 + testa3W

Manfrotto Kit 190X in alluminio con testa 3 vie

345,00 €

MK190X3-3W1

Kit 190X in alluminio con testa 3 vie
Il nuovo 190X treppiedi in alluminio 3 sezione è disponibile anche in versione kit con la testa a 3 vie 804RC2 con piastra a sgancio rapido della fotocamera.

Quantità
Disponibile

Il nuovo 190X treppiedi in alluminio 3 sezione è disponibile anche in versione kit con la testa a 3 vie 804RC2 con piastra a sgancio rapido della fotocamera.
Caratteristiche principali:
La caratteristica fondamentale del 190X è l'adattatore per riprese a livello del suolo, che permette grande creatività di ripresa. Una volta posto sulla crociera superiore e combinato con i 4 angoli delle gambe, consente al treppiedi di raggiungere posizioni ultra-basse.
Le gambe del treppiedi 190X sono veloci da allungare e regolare, grazie alle leve QPL che bloccano e sbloccano ogni sezione gambe. Le leve QPL sono appositamente progettate per una più comoda e più forte presa con una sola mano dei serraggi delle gambe. Da una posizione piegata, le sezioni di ogni gamba del treppiedi possono essere rilasciate con un unico movimento. Il design della leva QPL offre anche un bloccaggio più forte di ogni sezione, rendendo il treppiedi è più stabile e rigido rispetto ai modelli tradizionali a leva. Gli intuitivi selettori ergonomici dell'angolazione delle gambe consentono ad ogni gamba di essere indipendente, permettendo anche una maggiore libertà di posizionamento.
La crociera superiore del 190X è dotata di connettore Easy Link che può sostenere accessori foto e vidoe (ad esempio una luce a LED, flash, riflettore, o altro equipaggiamento) su un braccio che si estende o staffa, trasformando il treppiedi in un pratico studio mobile.
La 804RC2 è una testa foto a 3 vie realizzata con un tecnopolimero leggero e ultra-resistente. Questa testa professionale sopporta agevolmente le sollecitazioni quotidiane dovute all'utilizzo quotidiano da parte del fotografo.


SPECIFICHE TECNICHE
 altezza minima    9
angoli della gamba    25°.46°.66°.88°
colonna centrale    rapid
colore    black
diametro della colonna    25mm
diametro tubi gambe    26. 22.5. 19 mm
lunghezza da chiuso    71 cm
massima altezza    172 cm
massima altezza (colonna centrale retratta)    147 cm
materiale    aluminum
sezioni gamba    3 number
capacità di carico    4 kg
peso    2.800 kg