Manfrotto Kit MK190X3 + testa3W
search
  • Manfrotto Kit MK190X3 + testa3W
  • Manfrotto Kit MK190X3 + testa3W

Manfrotto Kit serie 190 a 3 sezioni alluminio con testa a 3 vie

449,00 €

MK190XPRO3-3W

Kit serie 190 a 3 sezioni alluminio con testa a 3 vie
Il nuovo 190 in alluminio a 3 sezioni è disponibile anche in kit con la testa a 3 vie MHXPRO-3W.

Quantità
Disponibile

La caratteristica principale del 190XPRO3 è il meccanismo della colonna centrale ribaltabile a 90°, che permette alla colonna di estendersi normalmente in posizione verticale, oppure di posizionarsi orizzontalmente ottenendo un'ampia gamma di inquadrature. Questa caratteristica rende il 190XPRO3 un treppiedi estremamente versatile, adatto per una vasta gamma di applicazioni fotografiche e video.
Le gambe a 3 sezioni del 190XPRO3 si possono estendere velocemente, grazie alle leve di blocco Quick Power che bloccano e sbloccano ogni sezione. Lo speciale design delle leve QPL, inoltre, permette una presa più comoda e più forte delle chiusure delle gambe. Da chiuso, le sezioni di ciascuna gamba del treppiedi possono essere estese con un unico movimento. I selettori angolari delle gambe sono più intuitivi ed ergonomici e possono essere regolati in maniera indipendente, consentendo una notevole libertà di posizionamento.
La livella a bolla innovativa può essere ruotata di 360° in modo che possa sempre essere posizionata dove è più comodo e accessibile per l'uso a secondo del tipo di testa o attrezzatura supportata.
La crociera superiore è dotata di un connettore EASYLINK, che trasforma il 190 in uno studio mobile e permette di montare tramite un braccetto una luce a LED, un pannello riflettore o un altro accessorio.

La testa a 3 vie X-PRO, è una testa fotografica precisa, affidabile e compatta. Le sue dimensioni ridotte da chiusa la rendono facile da trasportare grazie alle leve pieghevoli che si possono estendere in caso di quando serve. Da chiusa lo spazio occupato dalla testa è solo 13 x 13,5 x 13,5 cm. Il controllo del frizionamento su tutti gli assi di inclinazione si può effettuare con le manopole di bloccaggio aperte, bloccadno in posizione definitiva solo quando tutto è pronto. Con 3 bolle di livellamento sulla testa, la composizione dell'immagine può essere effettuata con precisione ''in camera'', riducendo il lavoro di post-produzione. Costruita con un corpo in alluminio robusto per l'affidabilità e la durevolezza, la X-PRO supporta fino a 8 kg, ma pesa solo 1 kg.


SPECIFICHE TECNICHE
 agganciato con    3/8 attachment type
altezza minima    9 cm
angoli della gamba    25°.46°.66°.88°
colonna centrale    rapid
colore    black color
diametro della colonna    25mm
diametro tubi gambe    26. 22.5. 19 mm
lunghezza da chiuso    72 cm
massima altezza    173 cm
massima altezza (colonna centrale retratta)    148 cm
materiale    aluminum
sezioni gamba    3 number
capacità di carico    6 kg
peso    3.000 kg