Manfrotto testa MHXPRO-3WG a tre movimenti con controllo micrometrico separato
search
  • Manfrotto testa MHXPRO-3WG a tre movimenti con controllo micrometrico separato

Manfrotto MHXPRO-3WG Testa XPRO a tre movimenti con controllo micrometrico

279,00 €

Manopole micrometriche per regolare la posizione con movimenti precisi
Possibilità di spostare gli assi in un modo più veloce con sblocco rapido
Massima portabilità grazie al corpo in Adapto
Monta il 200PL per un setup immediato
Doppia bolla di livellamento per inquadrature perfette

Quantità
Disponibile

Questa testa è perfetta per il fotografo alla ricerca di un supporto portatile che consente un controllo dell'inquadratura estremamente preciso. Specificamente progettata per essere utilizzata in esterni, questa testa Manfrotto pesa solo 0,75 kg, ma è in grado di supportare un carico utile fino a 4 kg. Il suo corpo Adapto, un tecnopolimero forte e rigido, rende questa testa la più leggera e più precisa che Manfrotto abbia mai creato. La testa a cremagliera XPRO consente al fotografo di scattare e controllare la composizione nel modo più agevole.
Grazie alle manopole micrometriche della testa, il fotografo può regolare la fotocamera nella posizione desiderata con facilità. Il movimento a cremagliera consente di inquadrare le immagini con precisione - un micro passo alla volta - su tutti e tre gli assi. Le manopole ergonomiche garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo. Inoltre, al fine di fare effettuare regolazioni dell'inquadratura più ampie, il sistema di bloccaggio può essere semplicemente allentato spingendo la manopola di regolazione contro le leve. Dotata della piastra fotografica più diffusa al mondo - la 200PL - non vi è alcuna necessità di utilizzare piastre diverse quando si utilizzando diverse teste Manfrotto.

La testa XPRO è progettata e realizzata in Italia: garanzia di 10 anni, materiali di prima qualità e processi avanzati di ingegneria ne garantiscono la massima la qualità. La tecnologia a cremagliera di Manfrotto è in attesa di brevetto.
Codice articolo    MHXPRO-3WG
Materiale    Tecnopolimero
Collezione / Serie    Testa a Cremagliera X-PRO
Tipo di Testa    GearedHead
Tipo di base    Piatta
Colore    Nero
Portata Massima    4 Kg
Peso    750 g
Livella a bolla    3
Altezza di lavoro    13 cm
Inclinazione Laterale    -90° / +20°
Rotazione Panoramica    360
front tilt    -20° / +90°
Gradi di Rotazione di Ogni Giro Completo della Maniglia    9,5