Temba Messenger COOPER 8
search
  • Temba Messenger COOPER 8
  • Temba Messenger COOPER 6

Temba Messenger COOPER 6

99,00 €

Eleganti borse tipo Messenger, raffinate e uniche per il loro livello qualitativo. Le borse Cooper sono realizzate con uno speciale tessuto idrorepellente con eleganti rifiniture in pelle nera.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La Cooper 8 è ideale per un corredo CSC composto da una fotocamera, due o tre obiettivi e tutti gli accessori che completano la dotazione. Perfetta anche per un corredo composto da una fotocamera a telemetro (Leica Fuji) con i suoi obiettivi ed accessori.

Tasca interna per accogliere un iPad mini o un tablet di dimensioni simili. Tasche interne ed esterne per documenti ed effetti personali. L'interno imbottito può essere rimosso completamente per convertire la borsa ad un uso generale.

Le borse Cooper presentano un doppio sistema di accesso al vano principale, con zip nella parte superiore (per un accesso rapido), ed apertura principale "a libro" con fermi in velcro. Il velcro impiegato su queste borse è particolarissimo: permette infatti un distacco "silenzioso".

L'interno imbottito della borsa è estraibile, per convertire la borsa stessa all'impiego generale (lavoro/viaggio/tempo libero). Ganci e moschettoni sono tutti in metallo, le chiusure lampo sono quelle della leggendaria YKK.

Sul lato posteriore della borsa è presente un passante che consente di ancorare la borsa stessa al manico di un  trolley. L'ampia tracolla è dotata di passaspalla con inserto anti-scivolo ed è removibile.

La borsa è infatti dotata di un pratico manico, in pelle (anch'esso removibile), per il trasporto a mano. Completa la dotazione l'impermeabile antipioggia double-face e... lo stile inconfondibile di una borsa Tenba.
Scheda tecnica

Colore GREY
COPERTURA PIOGGIA SI
DESCRIZIONE COOPER 6
Dimensioni Interne (LxHxP) 225 x 140 x 100 mm
VANO PORTA TABLET/PC SI