Tamron 45/1,8 SP DI VC USD per Nikon
search
  • Tamron 45/1,8 SP DI VC USD per Nikon

Tamron 45/1,8 SP DI VC USD per Nikon

699,00 €

TAMRON SP 45/1,8 DI VC USD
Obiettivo luminoso a focale fissa standard,il TAMRON SP 45/1,8 DI VC USD rientra nella riprogettata linea SP, ora Nuova per Design e prestazioni

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Obiettivo luminoso a focale fissa standard,il TAMRON SP 45/1,8 DI VC USD rientra nella riprogettata linea SP, ora Nuova per Design e prestazioni
Le lenti della serie SP sono stati tecnologicamente ridefinite partendo dal cuore, col progetto di raggiungere prestazioni ottiche superiori - tra cui nuove funzionalità, maneggevolezza e un design nuovo e lineare - per far emergere il potenziale dei sistemi delle fotocamere moderne e avanzate di oggi, tra cui l' alta densità di pixel.
Il TAMRON SP 45/1,8 DI VC USD è stato progettato per fotocamere Full Frame, ma è naturalmente compatibile con le fotocamere a sensore ridotto APS- C ( focale equivalente a 72 mm ).
I nuovi obiettivi Tamron permettono una distanza di messa a fuoco molto ravvicinata, funzione MOD, aprendo un nuovo mondo di opportunità creative per la composizione, pur mantenendo la qualità delle immagini al suo meglio.
Secondo il costruttore ,dato il crescente numero di Mpixel all'interno dei sensori, lo stabilizzatore è ormai un elemento essenziale anche per le corte focali: il 45/1,8 SP integra uno stabilizzatore ottico VC considerato parte integrante della progettazione optoelettronica, a migliora notevolmente la libertà di riprese a mano libera o in condizioni di luce scarsa; le telecamere con imager ad alta densità di pixel tendono a raccogliere vibrazioni sottili, con conseguente degrado della qualità delle immagini. VC è un eccellente attributo per acquisire immagini inerenti ad alta fedeltà.
Motore di messa a fuoco Ultrasonico (Ultrasonic Silent Drive (USD)):converte le onde ultrasoniche in moto rotatorio in modo da offrire messa a fuoco automatica con capacità di risposta, precisione e velocità ad alte prestazioni con rumore ridotto al nulla.Inoltre Il fotografo può facilmente intervenire con la messa a fuoco manuale in qualsiasi momento, mentre il sistema AF è in funzione, senza dover armeggiare su un interruttore.
Elementi in vetro asferico modellato: 2 elementi asferici in vetro stampato offrono planarità nella curvatura di campo e garantiscono superba uniformità compensando le aberrazioni sferiche e comatica sull'intero campo dell'immagine.
Lente LD (Low Dispersion) di vetro per compensare ulteriormente per le aberrazioni cromatiche, ed offrire immagini nitide e chiare, senza aberrazioni cromatiche.
Rivestimenti eBand e BBAR Coating: i rivestimenti EBAR (larghezza di banda estesa e angolare Dipendenza) e BBAR (Broad-Band antiriflesso) forniscono proprietà anti-riflesso superiori, fornendo immagini nitide, eliminando i riflessi superficiali che portano al Flare e al Ghosting
Il rivestimento eBand è uno strato nanostrutturato distribuito sulla superficie di un elemento critico. Rispetto ai rivestimenti anti-riflesso regolari, l'eBand offre maggiore trasmissività e un significativo miglioramento delle caratteristiche anti-riflesso contro i raggi incidenti angolati.
Apertura circolare del diaframma a 9 lamelle, mantiene la sua forma circolare anche a F stop relativamente chiusi, in modo da fornire una sfocatura di qualità
Illuminazione relativa ottimale in utto il campo dell'immagine, evitando illuminazioni non uniformi e cadute di luce periferiche
Rivestimento al Fluoro : sviluppato per ottica industriale, offre resistenza agli elementi esterni ( acqua, olio , grasso ) permettendo una vita dell'obiettivo più lunga. L'umidità e macchie non attecchiscono, rendendo più semplice la manutenzione.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPO Angolo di visione (diagonale) 51 ° 21 'per il formato full-frame
34 ° 28 'per il formato APS-C
APERTURA MINIMA/MAX. Massima apertura: F / 1.8
Apertura minima: F / 16
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 0,29 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO Max: 1: 3,4
DIAMETRO FILTRI 67 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Diametro massimo: Φ80.4mm
Lunghezza : 91,7 millimetri
PESO 540 gr
ATTACCO
Compatibile sia con fotocamere Full Frame, che con quelle APS-C
NOTE 1 Motore AF USD (Ultrasonico ), con funzione Full-Time Manual Focus
Sistema di stabilizzazione Ottica : VC
Costruzione resistente all'umidità
NOTE 2 in dotazione :Tappi, paraluce , istruzione , garanzia
COSTITUZIONE OTTICA TAMRON SP 45/1,8 DI VC USD
Modello : F013
Lunghezza focale : 45 mm ( Full Frame)
Lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm se innestato su Aps-C : 72 mm
Costruzione ottica: 10 elementi in 8 gruppi
Lame Diaframma: 9 (diaframma circolare )
Due elementi asferici ( un LD )
Rivestimenti eBand e BBAR
Rivestimento al Fluoro sulla lente anteriore