Epson SureColor SC-P900
search
  • Epson SureColor SC-P900

Epson SureColor SC-P900

1.249,00 €

La stampante fotografica SC-P900 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa.

Quantità
disponibilità limitata

Precisione e profondità dell’immagine
La stampante fotografica SC-P900 è stata sviluppata secondo standard di straordinaria qualità di stampa. L’aumento della densità del nero per una migliore gradazione, neri più profondi e minore granulosità sono ottenuti con l’inchiostro UltraChrome Pro 10, la nuova testina di stampa F10 e la tecnologia Black Enhance Overcoat (BEO) per dettagli e texture più fini nelle aree scure. La gamma cromatica del blu consente di riprodurre in modo più accurato l’immagine visualizzata sullo schermo.

Design sobrio ed esteticamente gradevole
Esteticamente piacevole come le stampe che produce, SC-P900 è stata progettata senza compromettere la qualità, l’affidabilità e le funzionalità di stampa. Il design pulito, compatto e discreto si fonde con la maggior parte degli spazi di lavoro creativi e studi casalinghi. L’unità è completamente sigillata per proteggerla da polvere e sporco.

Facilità di utilizzo
La semplicità del design è completata dalla facilità di utilizzo della SC-P900. È dotata di interfaccia utente personalizzabile, illuminazione interna, unità carta in rotolo senza mandrino e integrata, alimentazione di carta fine art da alimentatore automatico, facile impostazione del profilo dei supporti, stampa da dispositivi mobile e nessun cambio di inchiostro nero con la nuova testina di stampa F10 per 10 colori.