Sigma 85/1,4 DG DN SONY E-MOUNT
search
  • Sigma 85/1,4 DG DN SONY E-MOUNT

Sigma 85/1,4 (A) DG DN per SONY E-MOUNT

1.149,00 €

L’85mm F1,4 DG DN Art offre immagini chiare e dai colori delicati, necessarie nella fotografia di ritratto, con effetti bokeh belli e sontuosi, possibili solamente con obiettivi di grande diametro con apertura F1,4, ad un livello tale in grado di soddisfare sia i fotoamatori più esigenti sia i professionisti.

Quantità
Disponibile

L’85mm F1,4 DG DN Art offre immagini chiare e dai colori delicati, necessarie nella fotografia di ritratto, con effetti bokeh belli e sontuosi, possibili solamente con obiettivi di grande diametro con apertura F1,4, ad un livello tale in grado di soddisfare sia i fotoamatori più esigenti sia i professionisti. La lunghezza focale di 85 mm e il significativo effetto bokeh alla luminosità F1,4 consentono ai fotografi di realizzare ritratti del tutto diversi dai soliti e raggiungere lo scopo di soddisfare appieno i soggetti. Oltre alla risposta AF rapida e puntuale, la progettazione esclusiva per mirrorless dell'85mm F1,4 DG DN | Art ha realizzato un obiettivo leggero e compatto quant’altri mai. Malgrado le piccole dimensioni offre una vasta serie di funzionalità, tra queste la resistenza alla polvere e agli spruzzi, senza dimenticare un'eccellente qualità costruttiva.
L’85mm F1,4 DG DN Art è il nuovo "obiettivo da ritratto" di SIGMA per l'era mirrorless. SIGMA schiude nuovi orizzonti grazie alle prestazioni offerte da questo "obiettivo F1,4 F1,4 da utilizzare sempre", per la sua grande portabilità, tanto è compatto e leggero.

COSTITUZIONE OTTICA     Schema ottico: 15 elementi in 11 gruppi, 5 lenti SLD e una lente asferica Numero di lamelle 11: (diaframma rotondo)
ANGOLO DI CAMPO     28.6°
APERTURA MINIMA/MAX.     Apertura minima: f/16
Apertura massima: f/1.4
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO     85 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO     1:8.4
DIAMETRO FILTRI     77
DIMENSIONI x LUNGH.     Dimensioni diametro per lunghezza: φ82.8mm×94.1mm.
PESO     630g
ATTACCO     SONY E
NOTE 1     A prova di polvere e spruzzi
NOTE 2     Tappo frontale, tappo retro, paraluce LH828-02