Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG OS HSM per Nikon
search
  • Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG OS HSM per Nikon

Sigma 150-600/5-6,3 (S) DG OS HSM per Nikon

1.829,00 €

Con il Super tele Zoom dellla serie SPORT, il SIGMA 150-600/5-6.3 (S) DG OS HSM si propone ad un pubblico esigente, con elevate prestazioni in termini di qualità e versatilità, unite ad un prezzo alla portata anche dell'utente non professionale.

Quantità
Disponibile

Con il Super tele Zoom dellla serie SPORT, il SIGMA 150-600/5-6.3 (S) DG OS HSM si propone ad un pubblico esigente, con elevate prestazioni in termini di qualità e versatilità, unite ad un prezzo alla portata anche dell'utente non professionale. Progetto ottico costituito da 24 elementi in 16 gruppi , è dotato di 2 elementi in vetro FLD (prestazioni pari a quelli alla fluorite) e 3 elementi in vetro SLD, a garanzia di una elevata nitidezza d'immagine attraverso l'intera gamma di zoom.
Progettazione ottimizzata degli elementi in vetro a beneficio di una aberrazione cromatica controllata, gli elementi anteriore e posteriore con rivestimento repellente ad olio e acqua ( impronte etc ).
Diaframma arrotondato a 9 lamelle
Lo stabilizzatore ottico aggiornato (OS) incorpora un accelerometro per una migliore fotografia panning sia orizzontalmente che verticalmente, essenziale per il birdwatching, la fauna selvatica e sport motoristici
Modalità OS 1 è adatto per la fotografia generale, e la modalità 2 è ideale per panning riprese per gli sport a motore ecc : con la modalità 2, il sensore acceleratore funziona in modo efficace per ridurre al minimo la sfocatura durante la ripresa, rilevando se la telecamera è posizionata verticalmente o orizzontalmente.
Il Sigma 150-600 Sports ha anche un nuovo interruttore di blocco dello zoom che può essere bloccato in qualsiasi lunghezza focale e un nuovo interruttore per il comando manuale (MO) incorporato , consente la correzione manuale della messa a fuoco durante l'uso della messa a fuoco automatica.
Il motore HSM (Hyper Sonic Motor) assicura una messa a fuoco precisa, silenziosa e veloce, e permette di passare alla messa a fuoco manuale in qualsiasi momento.
La categoria Sport offre non solo un più alto livello di personalizzazione tramite il dock USB Sigma, ma ha anche un design a prova di polvere e spruzzi.
Compatibile con moltiplicatori di Focale Sigma Global sistem
Compatibile con il dock USB Sigma per gli aggiornamenti del firmware e Microregolazioni fuoco, stabilizzazione , velocità.
Compatibile con servizio di conversione attacco di Sigma


Sport - Con il loro alto livello di prestazioni ottiche e potenza espressiva, queste lenti sono in grado di catturare soggetti in rapido movimento, anche a distanza. Questa linea offre anche una varietà di funzioni per aiutare il fotografo in condizioni difficili e scenari improbabili. Oltre alla fotografia sportiva, questi obiettivi sono dedicati anche per scatti naturalistici , e per la ripresa di aerei, treni, auto da corsa e altro ancora. La linea Sport è unica nella possibilità di regolare la velocità di messa a fuoco delle lenti e dei limitatori di messa a fuoco tramite un pulsante sull'obiettivo. La categoria Sport è e sarà composta da teleobiettivi, superteleobiettivi, sia zoom che fissi.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPO 16.4º-4.1º
APERTURA MINIMA/MAX. Apertura Massima: f / 5-6,3
Minimo: f / 22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO 2,6 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO 1: 5
DIAMETRO FILTRI 105 mm
DIMENSIONI x LUNGH. Dimensioni (DxL) circa. :12,19 x 28,96 centimetri
PESO 2,86 kg
ATTACCO NIKON AF
NOTE 1 Sistema AF Hyper Sonic Motor ( HSM )
Stabilizzatore ottico con accelerometro ( OS ) con recupero fino a 4 stop e funzione panning ( OS2)
Blocco Zoom & commutatori di forzatura manuale
Costruzione a prova di schizzi e polvere
Serie Sport
Paraluce e collare in dotazione
Compatibile con Sigma Dock USB
NOTE 2 in dotazione : tappi , paraluce , custodia e collare
COSTITUZIONE OTTICA SIGMA 150-600/5-6.3 (S) DG OS HSM NIKON AF
Focale equivalente( 35 mm ) quanto montato su APS-C : 240 - 960 millimetri
Elementi / Gruppi: 24/16
Due elementi FLD e tre SLD
Lamelle diaframma: 9, diaframma arrotondato