Sigma 40/1,4 DG HSM (A) per L -mount
search
  • Sigma 40/1,4 DG HSM (A) per L -mount

Sigma 40/1,4 DG HSM (A) per L -mount

1.289,00 €

Progettato con le rigorose tolleranze di un obiettivo cinematografico, il Sigma 40mm f/1.4 DG HSM Art Lens per L-MOUNT è un obiettivo di lunghezza normale caratterizzato da un design luminoso e un sofisticato gruppo ottico.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

SIGMA 40/1,4 DG HSM (A) L-MOUNT
Progettato con le rigorose tolleranze di un obiettivo cinematografico, il Sigma 40mm f/1.4 DG HSM Art Lens per SONY E-MOUNT è un obiettivo di lunghezza normale caratterizzato da un design luminoso e un sofisticato gruppo ottico. L'apertura massima f/1.4 consente di ottenere profondità di campo e effetti di messa a fuoco selettivi e si adatta anche al lavoro in condizioni di illuminazione difficili. Il design ottico incorpora una serie di elementi a bassa dispersione e asferici, che aiutano a migliorare la nitidezza e la chiarezza controllando sia le aberrazioni sferiche che cromatiche. È inoltre disponibile un rivestimento multistrato super sottile che aiuta a ridurre il bagliore e le immagini fantasma per un maggiore contrasto e precisione del colore quando si lavora in condizioni di illuminazione intensa.
Inoltre l'obiettivo supporta un motore Hyper Sonic per produrre prestazioni di autofocus veloci, fluide e silenziose con l'override di messa a fuoco manuale. Il design presenta un innesto a baionetta in ottone, che offre rigidità e precisione di montaggio insieme a una guarnizione per la protezione da polvere e umidità. Inoltre, un diaframma arrotondato a nove lame contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
Come parte della linea Art all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per ottenere prestazioni ottiche davvero notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.
L'innesco corto-normale è progettato per fotocamere con attacco SONY E-MOUNT tuttavia è adatto anche per i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente a 64 mm.
Il meccanismo speciale di apertura elettromagnetica offre una maggiore stabilità nel controllo dell'esposizione, particolarmente utile quando si lavora con velocità di scatto continuo elevate.
Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma opzionale per la messa a punto di diverse caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware.