Sigma 24/1.4 DG HSM per L -mount
search
  • Sigma 24/1.4 DG HSM per L -mount

Sigma 24/1.4 DG HSM per L -mount

979,00 €

Apertura massima F1.4. Un nuovo orizzonte per un grandangolare di grande apertura che rappresenta un nuovo punto fermo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Obiettivo della prestigiosa e considerata Linea ART della SIGMA Global Vision Series, il SIGMA 24/1,4 DG HSM è un obiettivo a focale fissa grandangolare dalla luminosità incredibile che si caratterizza per il suo design ottico avanzato e la robusta progettazione fisica.
La combinazione di tre elementi "F" Low Dispersion (FLD) con i quattro elementi speciali a bassa dispersione aiutare ad ottenere una marcata riduzione delle aberrazioni cromatiche, mentre una coppia di elementi asferici, di cui uno posizionato nella parte posteriore della lente, consente di minimizzare distorsioni e aberrazioni addizionali.
Il design ottico è composto da 15 elementi in 11 gruppi e offre una corretta luminosità periferica e ampia nitidezza, anche quando si lavora all'apertura massima (F1,4).
Un rivestimento Super Multi Coating è stato inoltre applicato a lenti, al fine di ridurre i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori.
A complemento delle prestazioni ottiche elevate , altrettanto performante il sitema di messa a fuoco con motore Hyper Sonic Motor, che fornisce un autofocus veloce, fluido e pressoché silenzioso
Questo motore di messa a fuoco consente anche la messa a fuoco manuale "Full Time" in qualsiasi momento semplicemente ruotando la ghiera di messa a fuoco per un controllo manuale preciso e raffinato.
Le nove lamelle arrotondate del diaframma contribuiscono all'ottenimento di piacevoli fuori fuoco, quando si lavora con le tecniche della profondità di campo .
Il SIGMA 24/1,4 (A) DG HSM è anche compatibile con il dock USB Sigma opzionale per un controllo della messa a punto sui parametri di messa a fuoco e di altre caratteristiche dell'obiettivo.
La lunghezza focale fissa 24 millimetri offre una prospettiva grandangolare versatile se utilizzato con i sensori full-frame, ideale per il paesaggio, la natura,le foto in interno e la fotografia di architettura.