Sigma 24/3,5 DG DN per L -mount
search
  • Sigma 24/3,5 DG DN per L -mount

Sigma 24/3,5 DG DN per L -mount

569,00 €

La serie I SIGMA 24mm F3.5 DG DN | Contemporary offre dettagli eccezionali e un bellissimo bokeh. Libera la tua immaginazione con questo incredibile primo grandangolo per fotocamere mirrorless.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La serie I SIGMA 24mm F3.5 DG DN | Contemporary
offre dettagli eccezionali e un bellissimo bokeh.
Libera la tua immaginazione con questo incredibile
primo grandangolo per fotocamere mirrorless.
La serie SIGMA I introduce ottiche compatte, dal design accattivante e ad alte prestazioni per sistemi di telecamere mirrorless. Nella sua prima collezione, SIGMA introduce un obiettivo grandangolare da 24 mm nella linea di obiettivi Contemporary che offre un'eccellente portabilità e versatilità.
Il nuovissimo 24mm F3.5 DGDN | Contemporary offre un design molto compatto simile a quello del 45mm F2.8 DG DN | Contemporaneo. Nonostante le sue dimensioni ridotte, non vi è alcun compromesso sulle prestazioni: è in grado di catturare i minimi dettagli come richiesto quando si scatta con fotocamere full frame ad alta risoluzione.
Con una distanza minima di messa a fuoco molto breve di circa 10 cm e un rapporto di riproduzione massimo di 1: 2, consente ai fotografi di scattare più liberamente, senza preoccuparsi della distanza tra l'obiettivo e il soggetto.
La robusta ed elegante finitura del corpo dell'obiettivo della serie I offre un'esperienza di ripresa più soddisfacente. Il 24mm F3.5 DG DN | Il contemporaneo è un primo versatile che diventerà un'estensione della tua visione creativa.

Serie I | Una nuova esperienza fotografica,
"Premium Compact Prime" per utenti mirrorless
La serie SIGMA I dispone di obiettivi full frame compatibili che offrono agli utenti mirrorless una nuova e migliore alternativa, sia nell'esperienza di ripresa con l'obiettivo che nei risultati impressionanti che è in grado di ottenere.
Uno dei vantaggi principali delle fotocamere mirrorless è il loro fattore di forma più piccolo e questa nuova ottica da 24 mm è progettata per adattarsi perfettamente a questi sistemi più compatti senza sacrificare le prestazioni. Questa combinazione di superba qualità ottica con eccezionale portabilità, precedentemente non possibile con i sistemi DSLR, offrirà nuove opportunità a questa e alle future generazioni di fotografi.

Allo stesso tempo, SIGMA è consapevole che, al giorno d'oggi in cui abbiamo una così grande diversità quando si tratta di ciò che usiamo per fotografare, rappresentata dagli smartphone, le persone cercano qualcosa di più di un semplice atto di "scattare foto" quando scelgono possedere una fotocamera e obiettivi.
L'eccellenza di SIGMA nello sviluppo e nelle tecnologie di elaborazione è stata accumulata sin dalla sua fondazione nel 1961 ed è diventata ulteriormente sofisticata con l'introduzione della SIGMA Global Vision nel 2012. Con questa base, SIGMA ha riflettuto attentamente su come i fotografi utilizzano e apprezzano il loro obiettivi, compreso il design ottico, funzionalità avanzate, qualità costruttiva e l'esperienza di raccogliere e utilizzare l'obiettivo, e con tutto questo attentamente considerato, è nata la serie I. Bellissimi dettagli e bokeh per ogni scena
L'elevato potere risolutivo del 24mm F3.5 DG DN | Contemporary copre l'intera immagine dal centro ai bordi, il che significa che i fotografi possono fare affidamento sulla nitidezza da bordo a bordo a tutte le aperture quando si riprendono scene grandangolari. Con una distanza minima di messa a fuoco di circa 10 cm e un rapporto di riproduzione massimo di 1: 2, consente ai fotografi di esplorare un soggetto più liberamente, dall'acquisizione di paesaggi lontani alla fotografia di primi piani di oggetti più piccoli.

Oltre all'attraente bokeh, offre ai fotografi luci sfocate quasi circolari, anche ai bordi dell'inquadratura. Questo aiuta a creare un'immagine ravvicinata di un soggetto a fuoco con uno sfondo sfocato, una tecnica molto utile in una varietà di impostazioni.
L'obiettivo presenta il design ottico più recente ottimizzato per i sistemi mirrorless. Ciò include elementi asferici stampati in vetro ad alta precisione creati con una tecnologia di elaborazione avanzata e elementi in vetro SLD e in vetro ad alto indice di rifrazione. Insieme consentono di combinare elevate prestazioni ottiche con compattezza.

Utilizzo di più lenti asferiche stampate in vetro ad alta precisione
La superficie degli stampi per lo stampaggio del vetro, che è un processo che forma componenti ottici premendo materiali di vetro ad alte temperature, richiede un'altissima precisione. SIGMA utilizza stampi ad alta precisione le cui superfici sono controllate con una precisione di ± 5 nanometri (0,000005 mm) o inferiore. Le lenti asferiche stampate in vetro ad alta precisione consentono di archiviare sia una buona correzione dell'aberrazione che le dimensioni compatte dell'obiettivo.