Sigma 56/1,4 DG DN (C) per L -mount
search
  • Sigma 56/1,4 DG DN (C) per L -mount

Sigma 56/1,4 DG DN (C) per L -mount

449,00 €

Un primo piano particolarmente elegante!Il Sigma 56mm f/1.4 DC DN fa parte di SigmaLa serie di obiettivi Contemporary è progettata per essere utilizzata con fotocamere mirrorless Sony E-mount in formato APS-C. L'obiettivo è caratterizzato dalla sua apertura massima f/1.4, che si adatta alle condizioni di illuminazione difficili e offre anche un controllo migliore sulla profondità di campo per isolare i soggetti e lavorare con tecniche di messa a fuoco selettiva.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

SIGMA 56/1,4 DC DN (C) L-MOUNT
Un primo piano particolarmente elegante!Il Sigma 56mm f/1.4 DC DN fa parte di SigmaLa serie di obiettivi Contemporary è progettata per essere utilizzata con fotocamere mirrorless L-mount in formato APS-C. L'obiettivo è caratterizzato dalla sua apertura massima f/1.4, che si adatta alle condizioni di illuminazione difficili e offre anche un controllo migliore sulla profondità di campo per isolare i soggetti e lavorare con tecniche di messa a fuoco selettiva. Il design ottico utilizza due elementi asferici e un elemento SLD, che aiutano a ridurre le aberrazioni sia sferiche che cromatiche per una maggiore nitidezza e chiarezza. Un rivestimento Super Multi-Layer è stato anche applicato per sopprimere i bagliori e le immagini fantasma al fine di ottenere più contrasto e accuratezza del colore quando si lavora in condizioni di illuminazione intensa. A complemento dell'ottica si trova un motore AF stepping, che si adatta sia alle applicazioni fotografiche che a quelle video grazie alle sue prestazioni rapide, precise e quasi silenziose. Un diaframma a nove lame arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
Il supporto a baionetta è costruito in ottone per garantire precisione e durata. Inoltre, la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderla resistente alla polvere e agli spruzzi.