Sigma 85/1,4 DG HSM per Canon EF
search
  • Sigma 85/1,4 DG HSM per Canon EF

Sigma 85/1,4 DG HSM per Canon EF

1.219,00 €

Il Sigma 35mm f/1.4 DG HSM per fotocamere DSLR Nikon è il primo obiettivo della serie ART Sigma, con particolare attenzione per l'espressione artistica e il potenziale creativo della lente.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Grazie alla luminosità della lente (F1,4) e al sistema di messa a fuoco interna con HSM, avrai il controllo rapido e preciso sugli effetti artistici raggiunti grazie all'alta qualità della lente.
Effetto fondo sfocato (bokeh) di altissima qualità grazie all'apertura F1,4 e al diaframma a 9 lamelle circolari.
Scatti con illuminazione naturale e tempi rapidi anche in scarsa luminosità.
Il sistema flottante di messa a fuoco interna compensa l'aberrazione astigmatica e fornisce prestazioni ottiche estremamente elevate per foto close-up , non variando la lunghezza durante lo spostamento interno dei gruppi.
Rivestimenti Anti-Flare Super Multi-Layer Coating : riducono riflessi lente, riflessi interni e dispersione della luce che si verifica tra le superfici dei suoi elementi in vetro e offre immagini nitide e ad alto contrasto anche in condizioni di controluce.
La linea Art offre alto livello di qualità artistica con particolare attenzione alle sofisticate prestazioni ottiche e all'abbondante potenza espressiva. Sviluppato con l'accento sulla tocco artistico, questi obiettivi sono e saranno progettati per soddisfare le aspettative degli utenti che apprezzano un risultato creativo e drammatico.
Insieme con paesaggi, ritratti, still-life, close-up e casual shot, queste lenti sono perfette per il tipo di fotografia che scatena l'artista interiore. Ideale per la fotografia in studio, offrono tanto di un ambito espressivo che quando si cattura l'architettura, cieli stellati, riprese subacquee e molte altre scene.
Per una maggiore qualità costruttiva e resistenza, tutte le parti metalliche e il nuovo materiale composito termicamente stabile (TSC), sono alloggiati internamente.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo diagonale: 63 º (full frame) / 44 º (APS-C)
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima: F1.4
Apertura minima: F16
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO30 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0.19x
DIAMETRO FILTRI67 millimetri
Non ruota durante la messa a fuoco
DIMENSIONI x LUNGH.77 millimetri di diametro x 94 mm di lunghezza
PESO665 g
ATTACCONCANON EOS
NOTE 1USB Dock & SIGMA Optimization Pro Software:Il nuovo Sigma Optimization Pro software e Dock USB sono progettati esclusivamente per queste nuove linee di prodotti e permetterà agli utenti di collegare i propri Sigma ai loro computer per aggiornare il firmware della lente e mettere a punto i parametri di messa a fuoco con sistema facile da usare, controllato sullo schermo .(Accessorio opzionale)
Tutte queste nuove lenti saranno anche oggetto di Sigma per il nuovo, esclusivo sistema di trasferimento di modulazione funzione di misurazione (MTF) denominato "A1". Così chiamato in onore della base produttiva unico dell'impresa, la fabbrica Aizu in Aizu, in Giappone, il sistema A1 permetterà ispettori per verificare precedentemente non rilevabili dettagli ad alta frequenza in ogni lente prima di essere spedito.
NOTE 2Accessori in dotazione : tappi anteriore e posteriore / paraluce LH730-03 / custodia imbottita
COSTITUZIONE OTTICACostruzione lente:13 elementi / 11 gruppi
• 4 elementi in vetro SLD
• 1 elemento in vetro FLD
• 2 elementi asferici
Numero di lamelle del diaframma: 9, arrotondate