Sigma 24/1.4 DG HSM per Canon EF
search
  • Sigma 24/1.4 DG HSM per Canon EF

Sigma 24/1.4 DG HSM per Canon EF

849,00 €

Apertura massima F1.4. Un nuovo orizzonte per un grandangolare di grande apertura che rappresenta un nuovo punto fermo.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Obiettivo della prestigiosa e considerata Linea ART della SIGMA Global Vision Series, il SIGMA 24/1,4 DG HSM è un obiettivo a focale fissa grandangolare dalla luminosità incredibile che si caratterizza per il suo design ottico avanzato e la robusta progettazione fisica.
La combinazione di tre elementi "F" Low Dispersion (FLD) con i quattro elementi speciali a bassa dispersione aiutare ad ottenere una marcata riduzione delle aberrazioni cromatiche, mentre una coppia di elementi asferici, di cui uno posizionato nella parte posteriore della lente, consente di minimizzare distorsioni e aberrazioni addizionali.
Il design ottico è composto da 15 elementi in 11 gruppi e offre una corretta luminosità periferica e ampia nitidezza, anche quando si lavora all'apertura massima (F1,4).
Un rivestimento Super Multi Coating è stato inoltre applicato a lenti, al fine di ridurre i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori.
A complemento delle prestazioni ottiche elevate , altrettanto performante il sitema di messa a fuoco con motore Hyper Sonic Motor, che fornisce un autofocus veloce, fluido e pressoché silenzioso
Questo motore di messa a fuoco consente anche la messa a fuoco manuale "Full Time" in qualsiasi momento semplicemente ruotando la ghiera di messa a fuoco per un controllo manuale preciso e raffinato.
Le nove lamelle arrotondate del diaframma contribuiscono all'ottenimento di piacevoli fuori fuoco, quando si lavora con le tecniche della profondità di campo .
Il SIGMA 24/1,4 (A) DG HSM è anche compatibile con il dock USB Sigma opzionale per un controllo della messa a punto sui parametri di messa a fuoco e di altre caratteristiche dell'obiettivo.
La lunghezza focale fissa 24 millimetri offre una prospettiva grandangolare versatile se utilizzato con i sensori full-frame, ideale per il paesaggio, la natura,le foto in interno e la fotografia di architettura.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPO84,1° ( Full Frame )
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura Massima: F/ 1.4
Minima: F / 16
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO25 cm
RAPPORTO D'INGRANDIMENTOMassimo Rapporto di riproduzione 1: 5.3
DIAMETRO FILTRI77 mm
DIMENSIONI x LUNGH.85 x 90,2 millimetri
PESO665 gr
ATTACCOCANON EOS
NOTE 1L'HSM integrato (Hyper Sonic Motor) produce una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, che è completata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre fluide prestazioni di messa a fuoco. L'HSM permette anche a tempo pieno il controllo della messa a fuoco manuale, semplicemente ruotando la ghiera di messa a fuoco in qualsiasi momento.
La lente è costruito utilizzando un materiale composito (TSC) termicamente stabile, insieme con i metalli tradizionali, per una maggiore precisione e l'uso in ampie variazioni di temperatura.
La baionetta è costruito in ottone per la precisione garantita e durata.
Il cappuccio obiettivo incluso è dotata di un raccordo di gomma per una presa sicura.
Questo obiettivo è compatibile con il dock USB opzionale Sigma per fine-tuning differenti sulle caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware.
NOTE 2in dotazione : obiettivo , tappo frontale LCR III 77mm, tappo retro LCR II, paraluce LH830-03 a petalo, custodia
COSTITUZIONE OTTICASIGMA 24/1,4 (A) DG HSM CANON EOS
Obiettivo a focale fissa grandangolare progettato per sensori Full Frame e compatibile con sensori APS-C
Focale su Full Frame : 24 mm
Focale equivalente nel formato 35 mm quando montato su Canon Aps-C: 36,0 mm
Costituzione ottica : 15 elementi in 11 gruppi
lamelle diaframma : 9 , arrotondate

Questo obiettivo è stato progettato utilizzando una struttura ottica avanzata per ottenere sia alta risoluzione che nitidezza, con illuminazione costante dal centro ai bordi
Una coppia di elementi asferici, uno nella parte posteriore del disegno ottico, permette correzione per sagittale chiarore coma, distorsione e aberrazione cromatica assiale, consentendo l'uso completo della veloce apertura massima F1,4
Tre FLD e quattro elementi in vetro SLD sono state integrati all'interno della lente per correggere le aberrazioni cromatiche in tutta l'intera gamma di messa a fuoco e contribuire a garantire elevata nitidezza, chiarezza e contrasto a prescindere dal punto di messa a fuoco o dell'impostazione di apertura.
Un rivestiemnto Super Multi-Coated è stato applicato per lenti per minimizzare lens flare e le immagini fantasma e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e colore neutro, anche in condizioni di controluce.