Canon Connect Station CS100
search
  • Canon Connect Station CS100
  • Canon Connect Station CS100
  • Canon Connect Station CS100
  • Canon Connect Station CS100
  • Canon Connect Station CS100

Canon Connect Station CS100

49,00 €

Trasferisci immagini in modalità wireless dalla tua fotocamera o videocamera NFC Canon con un semplice tocco

Quantità
Disponibile

Guarda le foto e i video di dispositivi diversi da un'unica postazione

Trasferisci sull'hard disk da 1 TB di Connect Station tutte le tue foto e i tuoi video realizzati con la fotocamera, lo smartphone e altri dispositivi. Trovali, guardali e condividili in modo semplice. Puoi visualizzare e stampare foto direttamente da Connect Station sulla stampante wireless e guardare contenuti sullo smartphone o sul tablet tramite browser Web.
Condividi immagini sui social media, sul cloud o su un'altra Connect Station

Condividi le tue foto sui social network o su un'altra Connect Station in modo rapido e semplice. Carica contenuti sui servizi cloud o sui social media come Flickr®, Facebook™, Google™ e irista per condividerli in modo semplice. Connect Station si integra con la rete domestica, così puoi vedere tutte le tue foto sul telefono, sul tablet o sul PC.
Stampa direttamente dalla Connect Station sulla stampante wireless

Sfoglia. Seleziona. Eseguire la stampa. Grazie al collegamento con la stampante wireless, Connect Station ti offre la libertà di stampare immagini damostrare a casa o da condividere con parenti e amici. Non devi fare altro che cercare le foto sulla TV e scegliere quelle che desideri stampare.