Samyang T-FS 24/3,5 per Nikon
search
  • Samyang T-FS 24/3,5 per Nikon
  • Samyang T-FS 24/3,5 per Nikon

Samyang T-FS 24MM F/3,5 per Nikon

949,00 €

Garanzia Fowa Card

 

Obiettivo 24MM F:3,5 ED AS UMC decentrabile Tilt and Shift

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Samyang TS 24 millimetri 1:3.5 ED AS UMC è un obiettivo grandangolare, full-frame equipaggiata con il controllo della prospettiva e le funzioni di tilt-shift. La sua costruzione ottica e meccanica unico lo rende uno strumento ideale per l'architettura e la fotografia di paesaggio. Il prodotto sarà anche estremamente utile quando è richiesto convergenza delle righe del quadro. A causa del meccanismo di inclinazione dell'asse ottico, concentrarsi operazione porta la profondità del tutto nuova qualità e di possibilità, consentendo ai fotografi di plasmare l'immagine in base alle loro esigenze individuali, sia su supporti digitali e analogici.

Progettazione ottica di Samyang TS 24 millimetri 1:3.5 ED AS UMC è composto di sedici lenti disposte in undici gruppi, incluse due lenti asferiche e due lenti in vetro ED, con basso fattore di dispersione. Grazie a questa soluzione, la lente riproduce perfettamente elementi dettagliati e dà splendida plasticità dell'immagine, anche con funzione di TS. Ogni componente ottico del prodotto è stato coperto con più strati, rivestimenti UMC antiriflesso, che garantiscono grande fattore di trasmissione della luce, contrasti elevati e rendono solo i colori naturali della scena fotografata.



Con sofisticate ottiche e funzione TS sviluppato, Samyang TS 24 millimetri 1:3.5 ED AS UMC è attualmente l'obiettivo più avanzato prodotto da Samyang Optics e possono competere con obiettivi simili di altre marche.
Funzione tilt-shift in Samyang TS 24 millimetri 1:3.5 ED AS UMC consente la regolazione liscia e individuale dell'angolo piano di messa a fuoco + / -8.5 e consente parallelo spostamento dell'asse ottico di + / -12 mm. Per rendere la funzione Tilit-Shift ancora di più senza soluzione di continuità, sia per il montaggio dell'obiettivo, nonché sezione tilt-shift può essere ruotato sull'asse ottico. La sezione di tilt-shift può essere ruotato a sinistra di 90 gradi (con regolazione di 30 gradi), mentre monte della lente può essere ruotato sia in direzione sinistra e destra di 90 gradi, anche con regolazione di 30 gradi.