Crock-Pot Multi Cooker - 5,6 L
search
  • Crock-Pot Multi Cooker - 5,6 L

Crock-Pot Multi Cooker - 5,6 L

169,00 €

Con Crock-Pot ® puoi divertirti in cucina e risparmiare tempo!

Nital 5 anni di Garanzia

Quantità
Disponibile

 Capienza 5,6 L
    5 modalità di cottura: rosolatura (Sautè), cottura lenta, arrostitura, cottura al forno, cottura a vapore
    5 programmi preimpostati
    Funzione mantenimento calore
    Timer e temperatura programmabili
    Gliglia in metallo a 2 vie per arrostire e cuocere a vapore
    Pentola e coperchio lavabili in lavastoviglie

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

    Pentola Multi Cooker
    Cremagliera per cottura a vapore
    Cucchiaio per servire
    Manuale di istruzioni

 
Con la Crock-Pot Multi e Slow Cooker da 5.6 litri potrai arrostire, rosolare, cuocere a vapore, cuocere in forno, soffriggere e cuocere lentamente tutto in una sola pentola.

Ideale per cucinare un po' di tutto: dall'arrosto della domenica al pesce al vapore, oppure un succulento risotto o addirittura un ottimo dessert. La grande capacità da 5,6 litri è l'ideale per le famiglie numerose; include un ricettario, una griglia per arrosti e un misurino per il riso. Timer con display digitale con controlli di facile utilizzo per semplificare la pianificazione dei pasti giornalieri. La pentola interna è removibile ed è lavabile in lavastoviglie.

Più funzioni
La multicooker è dotata di cinque funzioni di cottura: Imbrunitura (rosolatura)/Sauté: puoi utilizzare questa funzione per rosolare carne e pollame prima della cottura. Cottura lenta: si basa sull'accumulo di calore e sul mantenimento di una temperatura costante. Per ottenere piatti dal sapore unico. Arrostitura: utilizza la multicooker per arrostire carni e pollame, patate e altre verdure. Cottura al forno: questa funzione può essere utilizzata per cuocere al forno qualsiasi cibo, dal pesce alle torte. Vapore: permette di preparare riso perfettamente soffice oppure verdure e pesce al vapore per consumare pasti sani e deliziosi.

Controlli semplici
Rapida e facile da utilizzare. È dotata di 5 programmi preimpostati ma è possibile anche regolarla manualmente durante il processo di cottura o alla fine del ciclo di cottura, se necessario. C'è anche una comoda funzione 'Mantieni in caldo' che serve per mantenere il cibo ad una temperatura ottimale in modo da servirlo caldo in qualsiasi momento.

Conto alla rovescia programmabile
Ideale per pianificare la partenza della cottura, e godere di un pasto gustoso fatto in casa al proprio rientro. Programmabile fino a 12 ore in modalità cottura lenta e la temperatura da 65 a 230 gradi, consentendo di avere il controllo totale. acile da pulire
Dopo aver terminato la cottura, potrai pulirla facilmente. Basta riporre la pentola e il coperchio in vetro direttamente in lavastoviglie, mentre per l'esterno della pentola basterà semplicemente un panno umido.

Nutri l'intera famiglia. Con una pentola da 5,6 litri di dimensioni generose, ci sarà sicuramente cibo sufficiente per mantenere ben nutrita un'intera famiglia. Il coperchio in vetro temperato sulla parte superiore ti consente di tenere d'occhio il tuo cibo e assicurarti che sia cotto alla perfezione.