PHOTTIX M200R
search
  • PHOTTIX M200R
  • PHOTTIX M200R

PHOTTIX M200R

119,00 €

Phottix M200R RGB appartiene alla nuova generazione di pannelli LED portatili per l’illuminazione durante le riprese foto e video sia amatoriali che professionali.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Phottix M200R impiega LED di alta qualità con tecnologia flicker-free che garantiscono una eccellente qualità della luce.
Le sue caratteristiche professionali con regolazione RGB della temperatura colore e ben 21 scenari incorporati lo rendono ideale per interviste, ritratti, video e macro fotografia e still life.
Il suo costo contenuto e le dimensioni compatte strizzano l’occhio anche agli utenti amatoriali che vogliono avere sempre a disposizione una sorgente di luce ed energia per il loro smartphone: la potente batteria integrata di Phottix M200R può infatti fungere anche da power bank.In aggiunta alla regolazione della luminosità e della temperatura colore, Phottix M200R consente di regolare la tonalità colore e la saturazione grazie ai LED RGB.

dispone di 21 effetti luce che riproducono diversi scenari luminosi per riprese video creative.

M200R non si limita ad essere soltanto un pannello per l’illuminazione ma può anche essere utilizzato per ricaricare i tuoi dispositivi preferiti grazie alla porta USB standard e una capacità di 4000mAh.

In dotazione anche un adattatore cold shoe snodato che può essere montato direttamente sulla vite standard da ¼” per poter utilizzare M200R su stativi, fotocamere o altri svariati accessori come il mini treppiede MT3 5 in 1 set.

Caratteristiche principali

    LED RGB a basso consumo ed elevata resa cromatica
    Batteria a lunga durata
    Luminosità e Temperatura colore regolabile
    Tonalità colore e saturazione regolabile
    21 effetti luce preimpostati
    Utilizzabile come power bank per ricaricare altri dispositivi

Nella scatola

    Pannello LED M200R
    Mini treppiede multi uso MT-ONE
    Cavo di ricarica USB-C
    Adattatore Cold Shoe
    Morbido sacchettino per il trasporto
    Cinturino a mano
    Manuale d’uso