Panasonic Lumix S 35MM F1,8
search
  • Panasonic Lumix S 35MM F1,8

Panasonic Lumix S 35MM F1,8

679,00 €

L'obiettivo LUMIX S F1.8 serie 35 mm è l'ideale per scatti e ritratti, consente di realizzare immagini altamente realistiche, in grado di catturare il senso dello spazio e della profondità.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Obiettivo a lunghezza focale fissa con grandangolo e ampia apertura F1.8 dal design compatto e leggero. Resistente alla polvere, agli schizzi e al gelo. Messa a fuoco eccellente sia per le foto sia per i video.

Realismo e spazialità
L'obiettivo LUMIX S F1.8 serie 35 mm è l'ideale per scatti e ritratti, consente di realizzare immagini altamente realistiche, in grado di catturare il senso dello spazio e della profondità. L'inibizione del focus breathing e il totale controllo dell'esposizione consentono di catturare video incredibilmente omogenei. La potenza espressiva è in linea con gli altri obiettivi della serie F1.8, pertanto anche quando si cambia obiettivo, la sequenza delle immagini mostra una continuità di alta qualità.

Resistente alla polvere, agli schizzi e al gelo
LUMIX S 35mm F1.8 è progettato per consentire ai fotografi di lavorare nelle condizioni più difficili, grazie alla sua struttura resistente alla polvere, agli schizzi e a temperature estreme fino a -10 °C.
La struttura resistente agli spruzzi e alla polvere non garantisce la totale protezione dai danni causati dal contatto diretto con acqua e polvere.

Ideale per la registrazione video
L'obiettivo offre una messa a fuoco rapida e accurata e cambi di apertura omogenei, fondamentali per i content creator perché consente di registrare i e video in 4K di qualità senza disturbare il soggetto.

Struttura dell'obiettivo S-S35
La configurazione ottimizzata ha 11 elementi in 9 gruppi, tra cui 3 obiettivi ASPH e 3 ED per minimizzare le aberrazioni e garantire una risoluzione eccezionale.

Diagramma MTF S-S35
Questo obiettivo è ideale per le Full Frame LUMIX, assicura una nitidezza e una risoluzione sorprendenti dal centro ai bordi del fotogramma, e offre incredibili opportunità creative senza scendere a compromessi.
Per gli obiettivi con funzione di compensazione della distorsione, l'asse orizzontale mostra la distanza dal centro dell'immagine corretta.