Panasonic Lumix S PRO 70-200MM F2,8 OIS
search
  • Panasonic Lumix S PRO 70-200MM F2,8 OIS

Panasonic Lumix S PRO 70-200MM F2,8 OIS

2.299,00 €

Magistralmente reattivo. Progettato per i professionisti che amano sfidare le condizioni ambientali più estreme, questo teleobiettivo zoom ad ampia apertura assicura una luminosità F2.8 nell'intero range dello zoom.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

PANASONIC S PRO 70-200/2,8

Magistralmente reattivo.
Progettato per i professionisti che amano sfidare le condizioni ambientali più estreme, questo teleobiettivo zoom ad ampia apertura assicura una luminosità F2.8 nell'intero range dello zoom. Un sistema di doppia messa a fuoco riduce le aberrazioni ottiche e assicura un'espressione ottimale a ogni distanza, inclusi gli scatti ravvicinati. La tecnologia Dual I.S. 2* a 5 assi offre 7 stop di stabilizzazione,** consentendo ai fotografi di catturare momenti rapidi con realismo ultra-cristallino. Come membro della serie Lumix S PRO, il Lumix S PRO 70-200 mm F2.8 O.I.S è conforme a tutti i rigorosi standard LEICA. Assicura una qualità e una potenza espressiva senza compromessi nell'intero range dello zoom e in ogni pixel dell'immagine.
*Il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi può essere utilizzato con le fotocamere Lumix S1R, S1 e S1H (al 6 novembre 2019).
**In base allo standard CIPA [direzione beccheggio/imbardata: distanza di messa a fuoco f=200 mm], quando si utilizza la Lumix S1R/S1/S1H.Leica è un marchio registrato di Leica Microsystems IR GmbH.
Maneggevole per opzioni più creative
La maneggevolezza e la resistenza sorprendenti rendono l'obiettivo Lumix S PRO 70-200 mm F2.8 O.I.S. la scelta ideale per condizioni di scatto complesse, in qualsiasi condizione atmosferica e ambientale. Resistente alla polvere*, agli schizzi d'acqua* e al gelo, le lenti sono protette da sabbia e pioggia per lavorare a temperature estreme, fino a -10 °C. Per sostenere un controllo rapido e intuitivo e ottenere scatti straordinari, l'obiettivo vanta tre pulsanti della messa a fuoco, mentre il meccanismo di frizione della messa a fuoco consente il passaggio immediato tra AF e MF. L'adattatore del treppiede è dotato del diffuso sistema Arca-Swiss. La fotografia in esterni comporta il superamento di numerose sfide e questo obiettievo ti permette di accettarle tutte.
*La resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua non garantisce la protezione da danni in caso di contatto diretto con polvere e acqua.
Sistema O.I.S. (Optical Image Stabilizer) per foto ultra nitide
Cattura le scene che attirano la tua attenzione senza problemi. Lo stabilizzatore ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrato nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni nitidi e senza sfocature sull'intera immagine.
Supporto video per una registrazione impeccabile
Grazie al supporto video avrai tutto il necessario per registrare con la tua fotocamera Lumix. L'obiettivo offre una messa a fuoco sorprendentemente reattiva e l'apertura uniforme cambia per ridurre gli sbalzi di esposizione. Queste prestazioni di livello superiore consentono di registrare video in 4K nitidi e di alta qualità. Inoltre, la silenziosità garantita dal design dell'obiettivo consente un'acquisizione audio avanzata.
22 elementi in 17 gruppi: 1 lente asferica, 2 lenti UED (ultra-extra-low-dispersion), 3 lenti ED (extra-low-dispersion).
Una lente asferica (ASPH) riduce le dimensioni e il peso, evitando in modo efficace la distorsione e l'aberrazione sferica. Le lenti ED (Extra-Low Dispersion) e UED (Ultra Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica per il rendering di immagini nitide e a contrasto elevato con colori chiari da un angolo all'altro.

Compatibile con teleconvertitori (venduti separatamente)
LUMIX S PRO 70-200 mm F2.8 O.I.S. vanta un ampio range di lunghezza focale, dal teleobiettivo medio da 70 mm a quello da 200 mm. Questa flessibilità lo rende la scelta ideale per più soggetti e generi, inclusi lo sport, la natura e persino i ritratti. I teleconvertitori (venduti separatamente) possono ampliare ulteriormente il range, fino a 280 mm (DMW-STC14, 1.4x) o 400 mm (DMW-STC20, 2x).
L'uso del teleconvertitore riduce l'apertura effettiva di un f/stop (DMW-STC14) o due f/stop (DMW-STC20).