Panasonic Lumix S PRO 24-70MM F2,8
search
  • Panasonic Lumix S PRO 24-70MM F2,8

Panasonic Lumix S PRO 24-70MM F2,8

1.999,00 €

Creatività senza compromessi.
Ampia apertura F2.8, incredibile potenza espressiva sull’intera gamma zoom e uno stupendo effetto bokeh. Con la LUMIX S PRO 24-70 mm F2.8, i fotografi riescono a creare capolavori di tutti i tipi: paesaggi ricchi di dettagli e contrasti, scatti urbani, ritratti dal sapore impressionista con straordinaria profondità e sfondo bokeh.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

PANASONIC S PRO 24-70/2,8

Creatività senza compromessi.
Ampia apertura F2.8, incredibile potenza espressiva sull’intera gamma zoom e uno stupendo effetto bokeh. Con la LUMIX S PRO 24-70 mm F2.8, i fotografi riescono a creare capolavori di tutti i tipi: paesaggi ricchi di dettagli e contrasti, scatti urbani, ritratti dal sapore impressionista con straordinaria profondità e sfondo bokeh. Inoltre, il sistema di doppia messa a fuoco con motore lineare e passo-passo, e un controllo AF di 480 fps, consentono di catturare i movimenti più impercettibili. In linea con i rigorosi standard degli obiettivi LEICA, LUMIX S PRO assicura una risoluzione superiore a ogni lunghezza focale e nell'intero fotogramma, diventando la scelta obbligata e di qualità per le fotocamere mirrorless Full-Frame.
Design Rugged
Avventurati in qualsiasi condizione meteo o ambientazione. Questo obiettivo è resistente alla polvere e all'acqua* e progettato per l'uso a temperature fino a -10 °C, che lo rende adatto anche all'utilizzo nelle situazioni più impegnative. Resiste a sabbia, pioggia e altro ancora, ed perfetto per gli scatti in condizioni difficili. Ormai non hai più scuse per non immortalare la natura o il paesaggio con creatività.
*Questa caratteristica non garantisce la protezione da danni in caso di contatto diretto con polvere e acqua.
Supporto video: impeccabile registrazione video
Grazie al supporto video hai tutto il necessario per registrare con la tua fotocamera LUMIX. Oltre a variare l'apertura in modo uniforme per evitare sbalzi improvvisi dell'esposizione, questo obiettivo è silenzioso per l'acquisizione ottimizzata dell'audio della scena. Inoltre, le sorprendenti prestazioni AF consentono di registrare eccellenti video 4K, in cui è essenziale una messa a fuoco accurata.
S-E2470
18 elementi in 16 gruppi: 3 lenti asferiche, 4 lenti ED (Extra-Low Dispersion), 1 lente UHR (Ultra High Refractive Index)
Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione sferica. Le lenti ED (Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e a contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro. La lente UHR (Ultra-High Refractive Index) migliora le prestazioni ottiche, riduce le dimensioni e il peso e assicura una qualità delle immagini uniforme, dal centro ai bordi dell'immagine.